BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 3 febbraio 2017

LIAM e WYAYY - Beautiful anticipazioni
LIAM e WYAYY - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 3 febbraio 2017:

Eric (John McCook), Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono in volo diretti a Montecarlo.

Liam (Scott Clifton) rivela ad Eric di essere ancora molto innamorato di Eric e che farà di tutto per tornare con lei. La ragazza, nascosta, riesce ad ascoltare l’intera conversazione…

Deacon (Sean Kanan) convince Quinn (Rena Sofer) a non andare a Montecarlo per raggiungere Eric. Poi però, quando Quinn riceve il messaggio di Eric con cui lui la lascia, si infuria e a sorpresa decide di partire immediatamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.