BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 25 febbraio 2017

Sasha e Julius - Beautiful anticipazioni
Sasha e Julius - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 20 a sabato 25 febbraio 2017:

Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius non perde occasione per ribadire a Sasha di non far parte della famiglia e per invitarla ad andarsene. Caroline, stanca dei cambiamenti nella sua vita dopo che con Ridge è finita e prima che tutti sappiano della paternità di Thomas, decide di andare a New York dalle sue mamme con Douglas. Thomas è sorpreso e deluso, ma non la ostacola. Steffy è al limite della sopportazione: esasperata da Quinn, sembra che stia per mettere fine al suo matrimonio quando Wyatt, cercando di salvare il possibile, le promette di allontanare definitivamente sua madre.

Bill chiede a Katie di firmare l’accordo di divorzio e le offre la casa, le auto, molti benefit e 50 milioni di dollari. Ridge comunica a Brooke che Eric ha una relazione con Quinn e le confida di essere preoccupato per l’azienda, così chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiuterà a salvare anche la Forrester. Thomas e Sasha stanno lavorando nell’ufficio di Thomas e Sasha lo prega di non trattare mai suo figlio Douglas come suo padre ha trattato lei.

Quinn è stata smascherata da Steffy a Monte Carlo con Eric e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della famiglia. La donna è inconsolabile e la visita minacciosa di Ridge, di ritorno a casa, non migliora le cose. Intanto sul divorzio di Bill e Katie ci sono incognite e problemi. Katie alla fine, infastidita dalle pressioni di Bill, chiede a quest’ultimo le sue quote azionarie della Forrester.

Wyatt, arrabbiato con la madre per il suo comportamento, le chiede di lasciare Los Angeles. Liam racconta a Bill che Quinn ha seguito Eric a Monte Carlo e che tra loro due c’è una storia e Eric fa la stessa cosa con Rick e Pam.

Eric assicura che la storia è chiusa e si arrabbia molto con la sua famiglia perché si sente trattato con condiscendenza. Così va a trovare Quinn e le dice che tra loro non è finita. Liam prova per l’ennesima volta a convincere Steffy a tornare con lui.

Eric, tormentato dai familiari affinché tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn, per reazione va da lei e le propone di rimettersi insieme seriamente. Ridge, Rick, Steffy, Wyatt e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia.

Sasha ha una sgradevole discussione col padre e rimane sorpresa nel vedere che Thomas corre in suo aiuto e la difende. Eric si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.