Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Beatrice rovina Nils e Charlotte! Desirée perde il bambino e Melli fa una follia…

Beatrice e Charlotte, Tempesta d'amore (Screenshot)
Beatrice e Charlotte, Tempesta d'amore (Screenshot)

Grandi colpi di scena in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Le prossime puntate della soap in onda sui nostri teleschermi, infatti, ci regaleranno dei risvolti imprevisti.

Ecco dunque cosa accadrà nelle nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice rovina Charlotte e Nils

Una Beatrice (Isabella Hübner) davvero scatenata è in arrivo nelle puntate italiane di Sturm der Liebe! Dopo aver ordito un perfido intrigo con i fratelli Konopka – e, in particolare, André (Joachim Lätsch) – la spietata dark lady punterà il suo prossimo bersaglio: Charlotte (Mona Seefried).

Dimostrando ancora una volta grande astuzia, la Hofer non attaccherà direttamente la sorella, ma sceglierà come vittima il fidanzato di quest’ultima. Approfittando del ritorno di Nils (Florian Stadler) dalla Tanzania, la donna introdurrà infatti nella sua valigia della polvere di unicorno e lo accuserà di aver usato i fondi della fondazione umanitaria della Saalfeld per acquistare merce proibita sul mercato nero africano!

Inutile dire che il risultato sarà uno scandalo senza precedenti…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée perde il bambino e Adrian la sposa

Nelle puntate attualmente in onda sui nostri teleschermi le speranze di una storia d’amore tra i protagonisti Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) sembrano irrimediabilmente svanite: non solo Lechner ha stretto una relazione con Desirée (Louisa von Spies)… ma quest’ultima è addirittura rimasta incinta!

Come sappiamo, infatti, Beatrice ha manipolato la pillola contraccettiva della figlia nella speranza che quest’ultima possa concepire un figlio con l’albergatore e, di conseguenza, legare il ragazzo per sempre a sé. Ed effettivamente il piano sembrerà funzionare: Desirée è effettivamente rimasta incinta e Adrian deciderà di sposarla.

Proprio quando i giochi sembreranno ormai fatti, però, avverrà un imprevisto: a causa di un banale incidente in palestra, la Bramigk perderà il bambino! Ovviamente Beatrice raccomanderà alla figlia di non dire nulla al fidanzato per paura che quest’ultimo possa cambiare idea sulle nozze e, seppur titubante, lei seguirà il suo consiglio.

E così Adrian, ignaro di tutto, sposerà Desirée per la disperazione della povera Clara…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli fa una pazzia per André

Non sarà solo Clara a soffrire il mal d’amore… ma pure sua madre Melli (Bojana Golenac)! Nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe, infatti, la Morgenstern Senior si troverà ad affrontare l’ennesima cocente delusione amorosa. E le conseguenze saranno devastanti…

Quando André – distrutto per aver perso lavoro e reputazione a causa degli intrighi di Beatrice -partirà per il Sudafrica, infatti, non chiederà alla donna di seguirlo spezzandole il cuore. Disposta a tutto pur di riportare a casa l’uomo che ama, Melli deciderà di fornirgli una motivazione irresistibile: un ristorante tutto suo!

Ma come acquistare un locale senza un soldo in banca? Per l’innamoratissima Morgenstern non ci saranno dubbi: l’unica soluzione è commettere un furto! E, inutile dirlo, la sua decisione non rimarrà senza conseguenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.