Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils riconquista Fabien (e Natascha) con un furto!

Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Può un semplice SMS mandare in frantumi un rapporto costruito in più di un decennio? È esattamente la domanda che si porrà Nils (Florian Stadler) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda in Germania a fine marzo e inizio aprile…

Come sappiamo, il personal trainer inizierà una relazione clandestina con Natascha (Melanie Wiegmann) e la porterà avanti parecchie settimane prima di venire smascherato proprio da una delle persone più importanti della sua vita: Fabien (Lukas Schmidt). Il ragazzo scoprirà infatti casualmente che la matrigna tradisce il padre proprio con il suo “secondo papà” (Nils allevò infatti il piccolo Fabien come fosse figlio suo durante il suo matrimonio con Tanja) rimanendone così sconvolto da non voler avere più nulla a che fare con lui…

Il personal trainer si ritroverà così in una situazione davvero drammatica: non solo ha perso Charlotte (Mona Seefried), ma pure Fabien e Natascha! La Schweitzer verrà infatti cacciata di casa da Michael (Erich Altenkopf) e in quel momento capirà di essere disposta a tutto pur di salvare il proprio matrimonio. Per poter sperare in una riappacificazione col marito, però, la donna capirà di dover tagliare i ponti con l’ex amante.

Sarà in queste circostanze che arriverà il compleanno di Fabien e Nils cercherà di sfruttare la situazione per riavvicinarsi al figliastro portandogli un regalo: effettivamente tra i due ci sarà un riavvicinamento ma poi a rovinare tutto penserà Natascha, presentandosi proprio in quel momento con un altro regalo. Poco dopo, però, per il il nostro Nils arriverà una nuova occasione…

Fabien perderà infatti la testa per una certa Nora e, nel tentativo di fare colpo su di lei, deciderà di rubare le soluzioni di un esame che la ragazza deve sostenere. Ebbene, Natascha si offrirà di aiutarlo a patto che lui tenti di convincere Michael a perdonarla… e il giovanotto accetterà! Quando i due tenteranno di aprire l’auto del Preside della scuola, però, scatterà l’allarme e solo l’intervento tempestivo di Nils li salverà da guai seri.

Heinemann riuscirà infatti a fermare l’allarme dell’auto e persino a fotografare i risultati dell’esame. A quel punto l’uomo consegnerà le immagini al figliastro lasciando a lui la scelta se utilizzarle oppure no ed il suo gesto colpirà profondamente sia Fabien che Natascha!

Nils riuscirà a riconquistare il loro amore?

(Puntate 2660-4, in onda in Germania dal 3 al 7 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.