Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Desirée incolpa Clara del suo aborto! Tina bacia David…

Clara e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi drammi, amori ed intrighi sono in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda nelle prossime settimane sui nostri teleschermi, infatti, le trame della dodicesima stagione si faranno sempre più interessanti e ricche di colpi di scena. Ecco cosa accadrà!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée incolpa Clara del suo aborto

Come sappiamo, un evento inaspettato (ma non esattamente fortuito) ha sconvolto il Fürstenhof: la gravidanza di Desirée (Louisa von Spies)! Grazie all’ennesimo intrigo di Beatrice (Isabella Hübner), la ragazza è infatti rimasta incinta di Adrian (Max Alberti), che ha deciso di sposarla. La presenza di Clara (Jeannine Michèle Wacker) continuerà però a rappresentare un pericolo per la Bramigk…

Determinata a sbarazzarsi della rivale a qualunque costo, Desirée dapprima la ricatterà facendo leva sulla malattia di Melli (Bojana Golenac) e poi la incastrerà con un’accusa davvero infamante. La Bramigk accuserà infatti la rivale di averla investita di proposito e di averle fatto perdere il bambino che portava in grembo!

Come se non bastasse, per dare maggior peso alla propria versione, la figlia di Beatrice – che ha in realtà subito un aborto spontaneo in seguito ad un banale incidente in palestra – assolderà anche un finto testimone. Insomma, per Clara le cose si metteranno davvero male…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina bacia David

Se per Adrian e Clara l’happy end pare sempre più lontano, si fa sempre più complicata anche la situazione sentimentale di Tina (Christin Balogh). Nelle puntate attualmente in onda la giovane cuoca sembra ormai convinta della propria scelta di rimanere insieme ad Oskar (Philip Butz), tanto da accettare di sposarlo. Peccato che i suoi sentimenti per David (Michael N. Kühl) non siano mai del tutto svaniti…

Proprio durante i preparativi per le sue nozze con il birraio, però, accadrà l’imprevisto: la ragazza dovrà occuparsi del cavallo di un ospite dell’hotel e il giovane Hofer si offrirà subito di darle una mano. Il risultato? I due passeranno tutta la notte insieme nella stalla… finendo per baciarsi!

Inizialmente la Kessler deciderà di tacere l’accaduto al promesso sposo, ma finirà per confessargli tutto…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils e Charlotte in crisi

Aria di tempesta anche per un’altra coppia: quella formata da Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried). A causa di un terribile intrigo di Beatrice (Isabella Hübner), il personal trainer verrà accusato di aver utilizzato i soldi della fondazione umanitaria della fidanzata acquistare merce illecita sul mercato nero africano.

Lo scandalo sarà ovviamente immediato e, anche a causa di alcune false prove disseminate dalla Hofer, la posizione di Heinemann si farà davvero critica tanto che persino la sua compagna inizierà a dubitare della sua innocenza. Nel rapporto tra Charlotte e Nils si creerà così una prima crepa destinata ad avere conseguenze davvero inaspettate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.