Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: torna SUSAN, la madre di Adrian… e con Melli è guerra!

Susan Newcombe, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Susan Newcombe, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ritorni davvero inaspettati in arrivo a Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella prima settimana di aprile, infatti, al Fürstenhof ricomparirà un personaggio rimasto in scena poco tempo e profondamente legato a due dei protagonisti della dodicesima stagione

Stiamo parlando di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz). Come sappiamo, insieme a quest’ultimo la donna fuggì anni prima in Australia nella speranza di rifarsi una vita lontano dal marito Hagen, che lavorava segretamente come killer a pagamento! La donna aveva seguito poi lo stesso William al Fürstenhof, salvo poi togliere il disturbo dopo aver rivelato ai figli la reale professione del loro padre.

Ebbene, nel corso della puntata 2660 (in onda in Germania il prossimo 3 aprile) Susan ricomparirà improvvisamente in scena. Dopo aver appreso delle imminenti nozze del figlio minore con Clara (Jeannine Michèle Wacker), infatti, la donna capirà di non potersi perdere un simile evento e tornerà dunque in Germania.

Decisa a contribuire al ricevimento, la Newcombe deciderà di preparare la torta nuziale e chiederà aiuto ad André (Joachim Lätsch)… che però poco dopo riceverà esattamente la stessa richiesta da Melli (Bojana Golenac)! Anche quest’ultima vuole infatti preparare il dessert per il matrimonio della figlia e cercherà di convincere al fidanzato di aiutare lei e non Susan.

A quel punto la Newcombe proporrà di preparare un’unica torta tutti e tre insieme, ma tra lei e la Morgenstern scoppierà immediatamente un furibondo litigio tanto che Melli deciderà di realizzare il dolce solo con le proprie forze. André e Susan decideranno quindi di preparare segretamente una torta da sostituire a quella di Melli, che però si insospettirà vedendo il loro atteggiamento complice…

Nel frattempo Alfons (Sepp Schauer) tornerà da Londra con una marmellata speciale della figlia Marie, ma Melli farà avvertitamente cadere il barattolo.

André si offrirà a quel punto di aiutare la donna a preparare di nascosto la stessa marmellata e sostituirla all’originale sperando che Alfons non si accorga di nulla…

(Puntate 2660-4, in onda in Germania dal 3 al 7 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.