TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 18 febbraio 2017

Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu
Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 12 a sabato 18 febbraio 2017:

Tina porta avanti la sua attività imprenditoriale, preferendo collaborare con David (intenditore di vini) anziché con Oskar che voleva mettere a disposizione le sue birre. Roso dalla gelosia, Oskar finisce per prendersela con David, indisponendo Tina.

Werner rifiuta di dichiarare il falso perché Andrè venga scagionato. Melli suggerisce allo chef di accettare la proposta del Pubblico Ministero, continuando così a svolgere il suo lavoro di sindaco. Nel frattempo Clara decide di fare una bella sorpresa ai Sonnbichler e tutto ciò la porta a trascorrere del tempo con Adrian. Beatrice tenta di riconciliarsi con David senza riuscire ad ottenere risultati.

Melli continua a trascorrere il suo tempo con Andrè. Clara ritiene che i sentimenti della madre non siano del tutto corrisposti. Ben presto Clara scopre che la madre non sta assumendo le sue medicine. Melli le promette che cambierà stile di vita, ma Clara non si fida.

Tina trova la gelosia di Oskar infondata ed eccessiva. Adrian suggerisce ad Oskar di scusarsi con Tina, mentre Desirèe suggerisce alla ragazza di vedere la gelosia del fidanzato come un gesto d’amore. Beatrice scopre che Andrè stringerà un accordo con il Pubblico Ministero e ciò non la soddisfa. La donna decide di modificare il suo piano. Nadine si reca da Andrè, porgendogli le sue scuse.

Nadine si rifiuta di dire ad Andrè chi sia il mandante dell’intrigo ai suoi danni. Beatrice dispone che la donna lasci il Furstenhof. Nadine incontra Werner che tenta di capire la verità. Poco prima di prendere l’autobus che la porterà lontana dalla Baviera, Nadine lascia una lettera ad Andrè. Melli rifiuta di assumere i medicinali e Clara finisce per parlarne con Adrian. Lui non sa che Desirèe ha ascoltato parte della conversazione, fraintendendo la situazione. Orgoglioso di Fabien, Michael lo autorizza ad iscriversi all’Accademia Musicale. Nils suggerisce al ragazzino di rivolgersi a Charlotte che, tramite la Fondazione, potrebbe finanziare i suoi studi.

Adrian riesce a tranquillizzare Desirèe, senza rivelarle il segreto di Melli. In seguito, ha luogo un altro avvicinamento tra Adrian e Clara, sempre dovuto alla situazione di Melli che non sfugge a Desirèe.

Werner garantisce ad Andrè di non aver niente a che fare con la vicenda di Nadine, suggerendogli che dietro l’intrigo potrebbe esserci Beatrice. Andrè non crede ad una sola parola e decide di licenziarsi.

Natascha supporta la carriera di Fabien. Ormai certo di poter frequentare l’Accademia Musicale, Fabien decide di festeggiare, prendendo una bottiglia di champagne molto costosa che appartiene a Natascha. Lei non ne è affatto entusiasta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.