TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 febbraio 2017

Friedrich torna al Furstenhof © ARD Christof Arnold
Friedrich torna al Furstenhof © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 19 a sabato 25 febbraio 2017:

Adrian riesce a tranquillizzare Desiree, senza rivelarle il segreto di Melli. In seguito ha luogo un altro avvicinamento tra Adrian e Clara, sempre dovuto alla situazione di Melli (che non sfugge a Desiree).

Werner garantisce ad Andrè di non aver niente a che fare con la vicenda di Nadine, suggerendogli che dietro l’intrigo potrebbe esserci Beatrice. Andrè non crede ad una sola parola e decide di licenziarsi!

Natascha supporta la carriera di Fabien. Ormai certo di poter frequentare l’Accademia Musicale, Fabien decide di festeggiare prendendo una bottiglia di champagne molto costosa che appartiene a Natascha. Lei non ne è affatto entusiasta…

Tina disegna la nuova etichetta della Burger Brau, rendendo molto orgoglioso Oskar. I due decidono di andare a cercare funghi e Oskar capisce di essersi avvicinato al luogo dove ha seppellito il cadavere dell’aggressore di sua sorella. Inoltre il ragazzo realizza di aver perso l’orologio che indossava, ora nelle mani di Andrè. Desiree si scaglia contro Clara e Adrian è tentato di rivelarle la verità su Melli. In seguito Desiree si scusa con Clara, cercando di ottenere la sua complicità.

Dopo aver scoperto che Andrè si è licenziato, Charlotte decide di parlargli, facendolo ragionare. Fabien cerca di scusarsi con Natascha, dandole modo di trascorrere una serata romantica con Michael. Tuttavia, il ragazzino finisce per disturbare i due. Tutto ciò risveglia in Natascha sentimenti materni…

Adrian valuta se sia giusto sposare Desiree e chiede consiglio a Clara. Dopo essersi confrontata con Tina, Clara capisce che è arrivato il momento di confessare i suoi sentimenti al ragazzo. Friedrich cerca di sostituire Andrè, ma sia Hildegard che Adrian si rivelano contrari. Stahl pensa che il piano di Beatrice sia destinato a fallire. Durante una conferenza stampa con Charlotte, Andrè commette un passo falso.

Oskar giustifica il suo comportamento con Andrè in modo piuttosto goffo. Tina è irritata, perché non sa che lui doveva sbarazzarsi dell’orologio per ragioni molto serie. Alfons cerca di fare da mediatore. Oskar dice di avere dei problemi con Andrè, a causa di ciò che in passato è accaduto a Pia…

Desiree accetta di essere più conciliante nei confronti di Clara, facendo felice Adrian che si riconcilia con lei. Accade però qualcosa di sconvolgente…

Clara pensa di dover rivelare i suoi sentimenti ad Adrian, ma lui la fredda chiedendole di essere la sua testimone di nozze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.