TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 26 febbraio al 4 marzo 2017

ALFONS di Tempesta d'amore
ALFONS di Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 26 febbraio a sabato 4 marzo 2017:

Michael crede di aver centrato l’obiettivo con Fabien, ma lui ruba la moto ad Oskar andando incontro ad un grosso pericolo. André perde la carica di sindaco e si lascia consolare da Melli. Desiree scopre di essere incinta, perché Beatrice le ha sostituito la pillola contraccettiva con un’altra pillola…

Pur di nascondere i suoi sentimenti, Clara non spiega ad Adrian le ragioni della sua decisione di non partecipare al matrimonio. Adrian pensa che Clara abbia problemi con Desiree. Quest’ultima ricorda a Clara che deve tenersi alla larga da Adrian, ma accade qualcosa di imprevisto.

Oskar è convinto che David gli abbia rubato la moto per dispetto, ma ben presto si scopre che il colpevole è Fabien.

Non avendo più un lavoro e nulla che lo leghi al Furstenhof, André decide di fare visita a Simon in Sud Africa. Le parole di André feriscono Melli.

Clara confessa ad Adrian di essere innamorata di lui. Sorpreso, Adrian accetta che lei non partecipi al matrimonio: il rapporto dei due sembra inevitabilmente compromesso. Adrian chiede ad Oskar di essere il suo testimone di nozze e lui si lascia contagiare dall’atmosfera romantica, prendendo una decisione.

David cerca di riconquistare Tina e Desiree cerca di aiutarlo. Tina è costretta ad ammettere di nutrire ancora dei sentimenti per David. Oskar organizza una sorpresa molto romantica per Tina.

Fabien continua ad avere grossi problemi con Michael, che non si fida di lui.

I Sonnbichler vincono un viaggio, ma Friedrich nega le ferie a Hildegard…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.