TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 marzo 2017

Oskar Reiter di Tempesta d'amore ©Fabian Sturtz
Oskar Reiter di Tempesta d'amore ©Fabian Sturtz

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 5 a sabato 11 marzo 2017:

Desiree fa capire ad Adrian quanto le costi sopportare la sua amicizia con Clara. Adrian prende le distanze da Clara. Beatrice si intromette nella questione.

Oskar resta deluso da Tina che ha respinto la sua proposta di matrimonio. Intanto David difende Tina, maltrattata dal nuovo chef. Tra i due ha luogo un avvicinamento e Tina, dopo aver parlato con Clara, capisce di provare ancora qualcosa per David, decidendo di rivelarlo ad Oskar.

Fabien rivela a Michael di essere stato rimproverato dal nuovo chef, ma Michael non gli crede…

Beatrice si reca nell’appartamento di Nils, lasciando nella valigia dell’uomo un pacco che gli procurerà dei guai con la giustizia.

Desirée non riesce più ad accettare la presenza di Clara nella vita di Adrian e fa di tutto per boicottare il loro rapporto. La ragazza ha un piccolo incidente e…

Nils cerca di fare da mediatore tra Michael e Fabien senza ottenere risultati. Natascha consola il marito, mentre Charlotte si ritrova a prendersi cura del ragazzino…

Beatrice riesce ad evitare che Nils la sorprenda nel suo appartamento. In seguito Nils ritrova il pacco sospetto, ma, subito dopo, viene raggiunto dalla Polizia Doganale che, dietro segnalazione, requisisce la valigia, scoprendo che Nils ha contrabbandato polvere di rinoceronte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.