TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 1° al 7 gennaio 2017

Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2524 (seconda parte) a 2530 (prima parte) di Tempesta d’amore: Lucien avvelena Clara e viene arrestato! David si dichiara a Tina…

Adrian ottiene l’approvazione dei soci per l’atelier di Clara, che però vuole comunque partire per il Brasile con Lucien non sapendo che lui intende usarla per contrabbandare la Croce di Hartmann. Dietro richiesta di Adrian, Desirée prova a far desistere Lucien, che però minaccia di rovinarla…

Pia è sempre più attratta da Nils e si intromette nel rapporto tra quest’ultimo e Charlotte, che si indispettisce. Dopo aver confessato al personal trainer di aver subito un tentativo di stupro, tra la ragazza e Heinemann si crea un rapporto sempre più confidenziale… e la Saalfeld se ne accorge!

Desirée prova a mettere in guardia Clara dalle reali intenzioni di Lucien, ma senza successo. A quel punto la Bramigk si intrufola nella stanza del suo ex e trova la Croce di Hartmann, che decide di tenere per sé. Beatrice, però, la sorprende e le intima di restituire il prezioso oggetto…

Pia dice ad Oskar di essersi innamorata di Nils ma di non voler mettere a rischio il proprio lavoro in hotel. Quando due ospiti chiedono di vedere una performance del mambo finale di Dirty Dancing, però, Pia capisce di avere l’occasione per avvicinarsi al suo amato e lo convince a provare insieme…

Beatrice e Desirée decidono di vendere la croce ad un ricettatore, ma nel frattempo Lucien scopre il furto: dopo aver offerto da bere a Clara, le dice di averla avvelenata e che le darà l’antidoto solo in cambio della croce! Disperata, la ragazza chiede aiuto a Desirée, che promette di aiutarla…

Pia è sempre più passionale nelle prove di Dirty Dancing e Nils capisce che la collega è interessata a lui, ma Charlotte gli dà il permesso di continuare a ballare con la Reiter. Heinemann dice comunque chiaro e tondo a quest’ultima di non volere una storia con lei, ferendola nell’orgoglio…

Desirée dice alla madre di voler restituire la croce per salvare la vita a Clara, ma a quel punto Beatrice la fa scomparire. Convinta di essere spacciata, Clara racconta tutto ad Adrian, che la fa subito visitare da Michael scoprendo che in realtà quello dell’avvelenamento era un bluff…

Dopo aver rovinato una sorpresa di Charlotte per Nils, Pia bacia quest’ultimo appassionatamente al termine della performance di Dirty Dancing davanti a tutto l’hotel. Heinemann ovviamente si infuria e cerca di chiarire l’accaduto con la fidanzata. La Saalfeld che affronta a muso duro la Reiter.

Desirée ritrova la croce e la consegna a Lucien, che però viene arrestato prima di poter fuggire. André scopre che la croce ha un grande valore e ringrazia pubblicamente Desirée e Beatrice per averla ritrovata, ma le due pretendono una ricompensa! Clara accetta di aprire un atelier in hotel…

Non sopportando la vista di Tina e Oskar insieme, David cerca di tenere a distanza la ragazza, ma poi si pente e le suggerisce di mettere in vendita i suoi vol-au-vent. A sorpresa la ragazza riceve moltissime ordinazioni, ma poi Oskar scopre che in realtà è stato David a farle sotto falso nome!

Beatrice teme che Friedrich non sia più attratto da lei ora che è su una sedia a rotelle ed i suoi timori sembrano confermati quando l’uomo la respinge. Disperata, la Hofer medita il suicidio e a quel punto Melli le dà la possibilità di togliersi la vita sul serio, riuscendo a far reagire la donna.

Oskar rivela a Tina che David ha falsificato le ordinazioni, lasciando la ragazza molto delusa. Poco dopo, però, arriva un vero ordine per i vol-au-vent. Quella sera David, credendo che Tina dorma, le dichiara il suo amore. Lei sente tutto e non può fare a meno di rimanere profondamente turbata.

A causa dei turni in pronto soccorso Michael non ha più tempo per Natascha, che lo sorprende con una cenetta in ospedale. Intanto Alfons e Werner scoprono che André ha truffato Melli pagando pochi spiccioli l’orologio trovato nel bosco. Lo chef si scusa dunque con la donna, che lo perdona.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.