TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 15 al 21 gennaio 2017

Beatrice manipola le pillole di Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice manipola le pillole di Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2534 (seconda parte) a 2539 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice recupera l’uso delle gambe… e manomette la pillola di Desirée!

Friedrich e Beatrice mettono a punto un piano per dividere i fratelli Konopka: Werner vuole costruire un campo da golf su un terreno che André ha promesso di concedergli, ma poi un complice della Hofer fa trovare dei reperti archeologici. A quel punto il cuoco fa saltare l’accordo col fratello.

Mentre Melli ed André si chiariscono e si riavvicinano, Desirée tenta di sedurre Adrian, che però è titubante. Alla festa dell’inaugurazione dell’atelier di Clara la Bramigk si ingelosisce vedendo quest’ultima ballare con Adrian e poi legge casualmente la sua lettera d’amore per Lechner…

Werner chiama come sponsor per il campo da golf Martin von Lützow, una vecchia conoscenza di Melli. L’uomo è infatti il figlio di un anziano di cui la Morgenstern si prese cura: quando il padre morì lasciando alla donna un prezioso pianoforte, Martin von Lützow fece annullare il testamento.

Capendo che Clara è una rivale in amore, Desirée chiede a Beatrice di tenerla lontana da Adrian mentre lei tenta di sedurre quest’ultimo. Vedendo Lechner sfuggente, la Bramigk gli scrive una lettera d’amore usando le stesse parole di quella scritta da Clara: colpito, Adrian torna con lei!

Martin von Lützow provoca pesantemente Melli, che lo schiaffeggia davanti ad André. Werner vorrebbe licenziare la Morgenstern, ma lo chef protegge l’amica sostenendo di non aver visto nulla. A quel punto von Lützow minaccia di far saltare la costruzione del campo da golf caro a Saalfeld.

Beatrice mette in guardia Desirée dalla rivalità di Clara e le consiglia di rimanere incinta, ma la ragazza non ne vuole sapere. A quel punto la Hofer manomette le pillole anticoncezionali della figlia. Intanto per amore di Adrian Desirée aiuta Clara ad incontrare la famosa stilista Cassandra Kron.

Temendo di perdere il suo socio in affari Werner è determinato a licenziare Melli, che però riesce a convincere von Lützow a perdonarla. Nel frattempo Beatrice ricomincia ad avere sensibilità alle gambe, ma nasconde a tutti i suoi progressi. David, però, se ne accorge e ne parla con Friedrich…

Tina dice ad Oskar di aver capito di amarlo e così i due tornano insieme. Quando David lo scopre, ne rimane devastato e viene consolato da Natascha. Oskar vuole prendere il bracconiere che ha messo la tagliola in cui è caduto e inizialmente pensa che si tratti di David, salvo poi doversi scusare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.