TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 18 al 24 dicembre 2016

Lucien, Clara e Adrian, Tempesta d´amore© ARD Christof Arnold
Lucien, Clara e Adrian, Tempesta d´amore© ARD/Christof Arnold

Episodi da 2514 (seconda parte) a 2518 (prima parte) di Tempesta d’amore: Arriva Lucien, l’ex di Desirée! Scoppia l’amore tra Tina e Oskar…

Desirée organizza una serata romantica in baita con Adrian, con cui sembra tornata la pace. Il ragazzo le dice che dovrà restituire al più presto i soldi a Lucien, ma quest’ultimo compare improvvisamente al Fürstenhof e invita la Bramigk a cena. Adrian accompagna la ragazza…

David riesce a convincere Beatrice a non ricattare più Desirée. La donna si prepara al delicato intervento alla spina dorsale e scrive una lettera in cui confessa l’omicidio dell’ex marito nonché padre di David. La Hofer chiede a Michael di consegnarla al figlio solo se dovesse morire sotto i ferri.

Adrian rende i soldi a Lucien Evers e gli intima di lasciare in pace Desirée, ma l’indomani tra i due scoppia una lite. Temendo che Lucien sia armato, Clara lo getta a terra per proteggere Adrian, ma rimedia solo una pessima figura e problemi sul lavoro. Evers pretende infatti il suo licenziamento!

Beatrice supera l’intervento, ma non riesce a recuperare l’uso delle gambe. David va a trovarla in ospedale e trova la lettera che gli aveva scritto la madre, ma non la legge. Friedrich convince la Hofer a trasferirsi nel suo appartamento, ma la donna non riesce ad accettare la sedia a rotelle…

Nonostante l’opposizione di Adrian, Werner vuole licenziare Clara per proteggere il Fürstenhof dall’ira di Lucien. Quest’ultimo regala un prezioso bracciale a Desirée e propone a Clara un accordo: ritirerà la richiesta di licenziamento se lei lo aiuterà a separare Adrian e la Bramigk! Clara rifiuta…

David viene graziato dal giudice per la truffa ai danni di Luisa e potrebbe dunque partire per la Norvegia, ma decide di far tirare a Tina una monetina per decidere il proprio destino. La moneta indica che il ragazzo deve restare e la Kessler, felice, lo bacia appassionatamente salvo poi ritirarsi.

Lucien ritira la richiesta di licenziamento nei confronti di Clara, ma le chiede di dire a Desirée che lui la attende per cena. La Bramigk, dopo aver mentito ad Adrian sul bracciale, vorrebbe andare all’appuntamento col suo ex, ma Lechner la blocca. L’indomani Lucien la bacia davanti a Clara!

David rimane turbato dal bacio con Tina, che invece – convinta di non avere speranze con lui – inizia a frequentare Oskar. Geloso, Hofer cerca di boicottare il loro incontro bucando una ruota della moto del birraio e rubandogli l’idea del picnic sul lago. Quando Tina scopre la verità si infuria con David…

Lucien viene a sapere del Tesoro di Hartmann e, con la scusa di voler procurare ad André uno sponsor, si fa mostrare delle foto. Il suo reale scopo, però, è rubare una preziosa croce! Nel frattempo Melli inizia a lavorare come governante del Fürstenhof dimostrandosi molto valida.

Tina e Oskar passano una serata in birreria e poi si baciano davanti a David. Ormai gelosissimo, quest’ultimo sente una telefonata molto affettuosa di Oskar con una certa Pia e mette in guardia la Kessler. Intanto Nils propone a Charlotte di comprare casa insieme… e addirittura di sposarsi!

Natascha rilascia un’intervista ad un giornalista in cui racconta la propria terribile esperienza con la malattia neurologica e elogia il marito, finendo per causargli dei problemi con i suoi superiori. Michael viene infatti convocato dal primario che, come punizione, lo assegna al pronto soccorso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.