TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 25 al 31 dicembre 2016

Tina e Oskar - Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Episodi da 2518 (seconda parte) a 2524 (prima parte) di Tempesta d’amore: Oskar e Pia responsabili di un omicidio! Lucien vuole partire con Clara…

Desirée implora Clara di non dire ad Adrian del suo bacio con Lucien, ma è quest’ultimo ad informare Lechner e gli rivela anche che la Morgenstern lo ama, ma lui non ci crede. La Bramigk si scusa col fidanzato per il bacio, ma poi Lucien le fa una proposta d’affari molto vantaggiosa…

Tina inizia a temere che Oskar abbia un’altra, specialmente quando lo vede in atteggiamenti molto intimi con una bella ragazza. Il birraio le spiega però che si tratta di sua sorella Pia. Più tardi i fratelli Reiter scoprono che la cantina del birrificio Burger verrà ristrutturata e vanno nel panico…

Adrian scopre che Desirée intende partire con Lucien e le intima di prendere una decisione: o lui o il suo ex. Alla fine la Bramigk decide di rinunciare al viaggio. Intanto Lucien riesce a scambiare la Croce di Hartmann con una copia e pensa ad un modo per contrabbandarla fuori dall’Europa al più presto.

Oskar si introduce di notte nella cantina della Burger Bräu per demolire il muro in cui anni prima aveva nascosto un cadavere! Durante una festa al birrificio, infatti, sua sorella Pia subì un tentativo di stupro e per difendersi, uccise il suo aggressore: per evitarle guai, Oskar murò il cadavere…

Lucien inscena un incidente per farsi salvare da Clara: per mostrarle la propria riconoscenza, si offre di portarla con sé in Brasile e farle avere degli importanti contatti nel mondo della moda. Quando Adrian lo scopre, capisce che c’è sotto qualcosa ed affronta Evers per capire le sue reali intenzioni…

Charlotte non se la sente di prendere casa insieme a Nils né tantomeno di sposarlo e decide di fare un “test di convivenza” in una baita del Fürstenhof. I risultati, però, non sono dei migliori e Heinemann capisce che la fidanzata ha bisogno di vivere con i lussi di una donna del suo rango.

Clara sente Adrian definirla “ingenua” e ci rimane male, ma si chiarisce quasi subito con l’amico, che le offre di aprire un atelier al Fürstenhof. Friedrich è contrario al progetto e così Lechner stringe un accordo con Werner. Intanto David scopre che un suo amico scomparso è stato dichiarato morto…

A causa di un equivoco Pia crede che Nils sia un ladro e chiama la polizia. Chiarito il malinteso, la ragazza gli offre da bere e si propone come assistente fitness trainer dimostrandosi molto valida tanto che Heinemann chiede a Charlotte di assumerla. Tra le due donne si crea subito competizione.

David offre a Tina il suo aiuto per un video, ma Pia lo chiude in cantina e così Oskar può sostituire il rivale. Dopo aver chiarito l’accaduto, David regala alla ragazza dei colori e lei va al lago per dipingere, ma incontra Oskar. Tra i due si accende la passione e fanno l’amore sotto gli occhi del povero David…

Beatrice è sempre più chiusa su se stessa e caccia la propria infermiera. A quel punto Friedrich assume Melli, che riesce ad instaurare subito un buon rapporto con la Hofer. La Morgenstern trova poi un orologio nel bosco e André, capendone il grande valore, glielo compra per pochi spiccioli.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.