TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dall’11 al 17 dicembre 2016

Beatrice e Desiree di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice e Desirée di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2509 (seconda parte) a 2514 (prima parte) di Tempesta d’amore: Natascha guarisce! Beatrice ricatta Desirée…

Clara invita Adrian a cena a casa sua, ma durante la serata lui le confida di essersi innamorato di Desirée! Intanto Friedrich è convinto che Beatrice abbia tentato di togliersi la vita perché respinta da lui, ma Charlotte non crede a un’ipotesi simile. Poco dopo la Hofer finalmente si sveglia… ma è paralizzata!

Natascha può continuare con il programma sperimentale, ma Michael scopre che uno dei pazienti è morto e, dopo averci pensato a lungo, lo riferisce alla moglie. Sconvolta, quest’ultima non vorrebbe più prendere le medicine, ma il marito la convince a continuare con la terapia sperimentale.

Adrian viene a sapere dell’incidente di Beatrice e affronta Desirée, che gli mente spudoratamente. La ragazza va poi in ospedale dalla madre, che la caccia malamente salvo poi ripensarci e chiederle ben 500.000 euro se non vuole essere denunciata per tentato omicidio! Desirée ne parla con David.

Michael riceve una lettera dalla clinica di Natascha: la donna è miracolosamente guarita! I colleghi della Schweitzer organizzano una festa per celebrare la grande notizia. Intanto Alfons appoggia la candidatura di Melli come governante, mentre Nils propone a Charlotte di andare a convivere…

Desirée decide di prendere il denaro chiestole da Beatrice in una cassetta di sicurezza svizzera appartenente al suo ex fidanzato Lucien. Quando David rifiuta di aiutarla, la ragazza propone ad Adrian di fare una piccola vacanza a Zurigo, ma lui capisce le sue reali intenzioni e annulla tutto.

André è entusiasta dell’idea di Oskar di produrre birre artigianali, ma i Sonnbichler sono contrari. Quando il mastro birraio della Burger Bräu si licenzia, Oskar si propone come sostituto e ne approfitta per riavvicinarsi a Tina e lasciarle il numero. Più tardi il ragazzo telefona a una certa Pia…

Desirée convince Clara ad andare insieme a lei a Zurigo senza rivelarle le sue reali intenzioni, ma sulla via del ritorno rischiano di essere scoperte dalla polizia. Quando Adrian scopre l’accaduto si infuria con la Bramigk, che gli rivela di aver bisogno del denaro perché ricattata dalla madre.

Tina fa una mezza dichiarazione d’amore a David, con cui si crea un certo imbarazzo. A quel punto la ragazza telefona ad Oskar per organizzare un appuntamento ingelosendo il giovane Hofer. Quest’ultimo cerca di riavvicinarsi a lei, ma invano. Intanto Oskar dà a Tina un’idea per un video…

Adrian affronta Beatrice, minacciando di dichiarare il falso per proteggere Desirée se lei non smetterà di ricattare la ragazza. La Bramigk rimane molto impressionata e si riavvicina a Lechner, con cui scatta un bacio. Più tardi Friedrich convince Beatrice a farsi operare da Michael alla spina dorsale.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.