TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dall’8 al 14 gennaio 2017

Charlotte licenzia Pia, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Charlotte licenzia Pia, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Episodi da 2530 (seconda parte) a 2534 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pia calunnia Charlotte! Melli ha un disturbo bipolare…

Clara si infuria quando scopre che Desirée si è spacciata per eroina e rimane spiazzata dalla decisione di Adrian di andare a convivere con la fidanzata. Quando Lechner scopre da Melli come sono andate davvero le cose, però, si prende una pausa di riflessione nella sua relazione.

Tina capisce di essere innamorata di David e chiede ad Oskar una pausa di riflessione. Su consiglio di Clara, la ragazza va da Hofer per dichiarargli il suo amore, ma rimane sconvolta nel trovarlo insieme a Pia in una situazione inequivocabile. Dopo aver parlato con Oskar, David capisce che Tina lo ama…

Desirée fa credere ad Adrian di aver voluto la croce solo per aiutare la madre, riuscendo a convincerlo. Il ragazzo parla a Clara del dramma della sua famiglia: sua madre è scomparsa nel nulla insieme al fratellino William ormai da parecchi anni ed ogni tentativo di rintracciarli è fallito.

David vorrebbe dichiararsi a Tina, che però non glielo permette e accetta di fare una gita in montagna con Oskar. Quest’ultimo viene provocato da David e reagisce facendo scoppiare una rissa, a cui Tina mette fine… con una secchiata d’acqua! La ragazza decide di stare lontana da entrambi.

Pia si ferisce con un attrezzo da palestra e sfrutta la situazione per sostenere di essere stata colpita da Charlotte! Quest’ultima la licenzia in tronco, ma poi Natascha riesce a convincere la Reiter ad ammettere di essersi inventata tutto. Capendo di non poter più restare, Pia lascia il Fürstenhof.

Oskar rimane ferito a causa di una tagliola nel bosco e fa appena in tempo a mandare un messaggio a Tina, che si precipita da lui. Trovando il ragazzo in gravissime condizioni, la Kessler avvisa Michael, che riesce a salvare la vita al giovane birraio. Reiter viene portato in ospedale, accudito da Tina.

Mentre Friedrich viene raggirato dai fratelli Konopka, André invita Melli a cena per farsi perdonare la truffa dell’orologio. La donna si comporta però in modo eccentrico e l’indomani bacia addirittura lo chef in pubblico! La Morgenstern soffre infatti di un disturbo bipolare ed ha finito le medicine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.