UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 16 febbraio 2017

ALBERTO di Un posto al sole (Maurizio Aiello)
ALBERTO di Un posto al sole (Maurizio Aiello)

Anticipazioni puntata Un posto al sole di giovedì 16 febbraio 2017:

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è ancora geloso di Matteo (Luca Ward) e prende una drastica decisione per tentare di chiudere ogni legame tra il Serra e Marina (Nina Soldano)…

Alberto (Maurizio Aiello) continua a seminare zizzania a Palazzo Palladini. Invece Niko (Luca Turco) cerca con molta difficoltà di riabilitarsi nell’ambiente lavorativo…

Andrea (Davide Devenuto) si occupa ancora dei problemi di Alice (Fabiola Balestriere), vittima del cyberbullismo e protagonista di un brutto calo del suo rendimento scolastico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.