UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 7 febbraio 2017

Carmen Scivittaro è Teresa a Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)
Carmen Scivittaro è Teresa a Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni puntata Un posto al sole di martedì 7 febbraio 2017:

Marina (Nina Soldano) tenta di chiarirsi le idee sul proprio futuro e alla fine sembra riuscirci: accetterà la proposta di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)?

Niko (Luca Turco) è ormai sempre più in ansia per il padre Renato (Marzio Honorato), che intanto – ormai ossessionato dal tradimento di Nadia (Magdalena Grochowska) – è sempre più deciso a voler cercare delle prove.

Grazie a Michele (Alberto Rossi), sembra che Vittorio (Amato D’Auria) voglia modificare certe abitudini e cominciare ad avere una vita più sana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.