Davide Devenuto - Andrea di Un posto al sole
Davide Devenuto - Andrea di Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 15 febbraio 2017

Anticipazioni puntata Un posto al sole di mercoledì 15 febbraio 2017:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Tra Renato (Marzio Honorato) e Nadia (Magdalena Grochowska) non c’è ancora la prevista rottura e e chissà che tra i due le cose non prendano piuttosto una piega inaspettata. Nel frattempo Alberto Palladini (Maurizio Aiello) cerca la sua vendetta…

Andrea (Davide Devenuto) intende scoprire cosa nasconde il misterioso comportamento di Alice (Fabiola Balestriere) e così si scontra con una grave situazione…

Silvia (Luisa Amatucci) comincia a sorpresa a sentirsi a suo agio davanti al pubblico, ma ciò a Michele (Alberto Rossi) inizia a creare un po’ di disagio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.