UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 febbraio 2017

MAGDALENA GROCHOWSKA e MARZIO HONORATO, Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)
MAGDALENA GROCHOWSKA e MARZIO HONORATO, Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2017: Tra Renato e Nadia è giunto il momento della resa dei conti. Franco e Angela sono sempre ai ferri corti, intanto in palestra arriva un nuovo intrigante personaggio. Silvia è in ansia per il suo debutto ufficiale come autrice…

Renato è deciso a chiudere la sua relazione con Nadia, ma lei lo prega di ascoltare le sue motivazioni. Raffaele si presenta minaccioso a casa di Alberto. Alice racconta al padre una piccola bugia per non andare a scuola, ma dietro tutto ciò c’è una drammatica verità. È giunto il giorno della presentazione del romanzo “di Silvia” e lei deve sforzarsi di gestire la sua emozione davanti al pubblico…

Tra Renato e Nadia non è ancora rottura e tra i due le cose potrebbero prendere una piega inattesa, intanto Alberto vuole vendetta. Andrea vuole scoprire cosa nasconde lo strano comportamento di Alice e così finisce per scontrarsi con una situazione grave e delicata. Silvia inizia a sentirsi a suo agio di fronte al pubblico, ma a Michele questo atteggiamento sembra creare un leggero quanto inatteso disagio…

Ferri è ancora geloso di Matteo e prende una drastica decisione per cercare di troncare ogni legame tra l’uomo e Marina. Alberto continua a seminare zizzania a Palazzo Palladini. Niko cerca di riabilitarsi nell’ambiente di lavoro, ma non sarà facile. Andrea è preso dai problemi di Alice, vittima del cyberbullismo; l’uomo dovrà affrontare anche il calo del rendimento scolastico della figlia…

Roberto cerca di convincere Matteo ad accettare la sua offerta e intanto studia con attenzione le mosse di Marina. Per Franco continuano le incomprensioni di coppia, legate all’incontro con il terapeuta. Luca incrocia Angela in palestra. Alice prosegue nel raccontare bugie ed Andrea è indeciso sul da farsi, anche perché Elena ha idee del tutto diverse dalle sue.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.