UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Andrea, Alice ed Elena - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)
Andrea, Alice ed Elena - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo 2017: Luca Grimaldi è in ansia per le conseguenze della lezione che ha dato al figlio di Iolanda Baroni (e che avrà conseguenze molto più serie di quanto fosse nelle intenzioni del poliziotto). Franco e Angela sono sempre ai ferri corti, mentre Alberto cerca inutilmente di scusarsi con Massimo Enriquez dopo averlo colpito…

Luca cerca di giustificarsi con Franco, ma l’attende un incontro imprevisto con una persona che può inchiodarlo alle sue responsabilità; nel frattempo anche Ornella inizia a nutrire dei dubbi sull’esatta dinamica dei fatti. Alberto cerca invano una soluzione per evitare di tornare nuovamente in prigione. Niko si convince che Beatrice gli nasconda qualcosa e lei potrebbe riuscire a trovare il coraggio di dirgli come stanno veramente le cose…

Vittorio prova sulla sua pelle cosa significa mettersi contro Luca. Tra Enriquez e Beatrice c’è un momento di forte tensione, che fornisce a Niko l’occasione di capire quanto la ragazza sia sensibile al giudizio dell’avvocato. Marina, risentita per essere stata tenuta all’oscuro dei problemi di Alice, si scontra con Andrea; poi Roberto sembra essere intenzionato a dimostrarle che può contare su di lui…

Alberto, dopo aver toccato il punto più basso della propria esistenza ed essendo ormai convinto di finire ancora in carcere, sta per scegliere una strada senza ritorno. Annientato dalle pesantissime minacce di Luca, Vittorio ha forse l’intenzione di rivelare il suo segreto a Michele. Marina e Roberto sono alle prese con una stranissima “lezione” di Alice sulla necessità e sulla modalità di raccontare bugie…

Raffaele sventa il drammatico tentativo di Alberto. Niko scopre che Beatrice ed Enriquez hanno una relazione. Vittorio, sempre più inquieto, è costretto a nascondere a Michele il motivo per cui l’aveva cercato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.