UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 marzo 2017

Raffaele Giordano e la sua famiglia - Un posto al sole
Raffaele Giordano e la sua famiglia - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2017: La verità sulla morte di Antonio Baroni è ancora lontana ma, grazie ai sospetti di Ornella e all’intermediazione di Niko, Iolanda potrebbe avere giustizia sulla sua perdita. Beatrice lancia a Niko segnali contrastanti. Susanna è determinata a ricostruire con Niko un rapporto di amicizia.

Spronata da Ornella e affidatasi all’avvocato Enriquez, Iolanda vuole fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte del figlio; in Luca cresce così la preoccupazione per le conseguenze di tali scelte. Niko continua a mentire a Susanna e si sente a disagio, mentre Beatrice gli appare sempre più sfuggente. Cerruti rivela a Guido una novità sulla sua relazione con Marietto, ma un divertente equivoco coinvolgerà a quel punto Mariella.

Niko si rende conto che la relazione con Beatrice rende più complicata la sua vita lavorativa. Ornella è sempre più sospettosa nei confronti di Luca, mentre Franco stringe una sempre maggiore amicizia con lui e nessuno immagina che il poliziotto rappresenta una minaccia per Vittorio. Mariella, vittima di un divertente equivoco, è sempre più convinta di essere vicina alle nozze…

Per Marina e Roberto si avvicina il grande giorno: Ferri è convinto che ormai andrà tutto bene, ma lei fa un incontro imprevisto. È il compleanno di Franco: lui e Angela riusciranno a mettere da parte le tensioni? Intanto è pronto il risultato dell’autopsia effettuata sul corpo di Antonio Baroni. Niko, riguardo al suo rapporto con Beatrice, si confida con Susanna, che capisce così quanto possa essere a volte difficile il ruolo di amica…

Fortemente turbata dal suo incontro con Matteo, Marina sente il desiderio di andare a trovare l’uomo nel suo nuovo appartamento. Luca continua ad essere motivo di tensione tra Franco e Angela. Vittorio è sempre più angosciato e si rende conto che il pestaggio compiuto da Luca potrebbe restare impunito. Raffaele, provocato ad arte da Renato, si cimenta in una ricetta ucraina con l’aiuto di Patrizio… ma tra padre e figlio potrebbero sorgere dissapori!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.