Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE non crede a KATIE riguardo RIDGE e QUINN

Brooke e Katie - Beautiful
Brooke e Katie - Beautiful

Dopo aver iniziato a nutrire dei sospetti, nelle recenti puntate americane di Beautiful, Katie non ha perso tempo a condividere con sua sorella Brooke i propri timori circa una possibile relazione clandestina tra Ridge e Quinn. Le due Logan, tuttavia, si sono trovate fin da subito agli antipodi sulla teoria della sorella minore. Brooke, infatti, ha reagito malissimo di fronte alle insinuazioni della parente, furiosa che abbia potuto pensare che Ridge possa compromettere il loro futuro per la designer. Anche se di recente lo stilista ha deciso di tollerare Quinn per amore del padre, questo per Brooke non rende assolutamente plausibile che il futuro marito abbia cambiato radicalmente idea sulla Fuller, a tal punto tra l’altro di invaghirsi di lei e di intrecciare un rapporto segreto…

In partenza per l’Australia dove, stando agli attuali piani, dovrebbe essere l’unica a presenziare alle intimissime nozze tra Brooke e Ridge, Katie non ha potuto evitare a se stessa di continuare ad osservare le interazioni tra l’uomo e Quinn, trovandosi sempre più a pensare che ci sia qualcosa. E, decidendo di non mordersi la lingua, ha di nuovo cercato di persuadere la sorella che tra figliastro e matrigna ci sia qualcosa. Ancora una volta Brooke si è rifiutata di crederci, ma la sua sicurezza potrà vacillare prima che si presenti all’altare con Ridge?

Intanto le anticipazioni segnalano che Ridge e Quinn ristabiliranno ancora una volta di mantenere le distanze. Se la moglie di Eric viene spesso presentata al pubblico in preda alla gelosia di fronte agli atteggiamenti di coppia che Ridge ha nei confronti di Brooke, lo stilista viene mostrato in modo ancora ambiguo visto che non si sbottona mai completamente con Quinn circa l’attrazione verso di lei che il suo comportamento suggerisce.

Insomma, dovremo ancora pazientare per sapere con assoluta certezza quale sia la verità. Nel frattempo Quinn non è di certo disposta a perdere Eric ed è tornata nuovamente ad avvertire duramente Katie, avvertendo che la tendenza ad impicciarsi della Logan possa rappresentare un pericolo per la propria felicità coniugale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.