Anticipazioni Un posto al sole: LUCA GRIMALDI accoltellato, rischierà di morire!

Foto LUCA di Un posto al sole
Foto LUCA di Un posto al sole

Nelle prossime settimane a Un posto al sole sarà ancora il personaggio di Luca Grimaldi ad essere al centro della scena, anche perché alla già intricata situazione a cui stiamo attualmente assistendo si aggiungerà una componente ancora più “noir”.

Per quanto riguarda le trame, prestissimo vedremo Franco Boschi (Peppe Zarbo) convincere Angela (Claudia Ruffo) ad invitare l’amico Luca a cena, ma la Poggi non sarà tranquilla in quanto continuerà a percepire l’ambiguità del poliziotto. Quest’ultimo, tra l’altro, si troverà a breve impegnato in un faccia a faccia con Ornella (Marina Giulia Cavalli): attenzione perché la dottoressa Bruni sarà sempre più in preda ai sospetti nei riguardi dell’agente Grimaldi…

E non finisce qui perché, durante la partita di calcetto tra poliziotti e vigili urbani, un Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) ormai in profonda crisi avrà una reazione inattesa nei confronti di Luca. A quel punto anche Guido (Germano Bellavia) si preoccuperà per il figlio che, dopo l’ultima intimidazione del losco investigatore, apparirà in procinto di crollare!

Ma cosa succederà poi? Non perdete i successivi episodi di Upas perché il colpo di scena è dietro l’angolo, come confermato dall’attore Marco Basile in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Luca verrà accoltellato in circostanze misteriose. Riuscirà a raggiungere il pronto soccorso, ma le sue condizioni appariranno subito gravi…

Anticipazioni Un posto al sole: chi ha accoltellato Luca Grimaldi? Ornella lo salva, ma è giallo!

…Ornella opererà il poliziotto e lo salverà, ma l’uomo ormai si è fatto molti nemici e la stessa infermiera Jolanda (Patrizia Pozzi) potrebbe avere la tentazione di farlo fuori. Quel che è certo è che Luca continuerà a mentire e lo farà persino sui motivi che hanno causato l’accoltellamento: dirà che tutto è successo mentre tentava di sventare una rapina, come anticipa ancora una volta Nuovo Tv.

Insomma, come avrete già capito, la storyline in questione è ben lontana dalla sua risoluzione e promette ancora parecchi sviluppi. Come andrà a finire?

Ma soprattutto: chi ha tentato di uccidere Luca Grimaldi? Il giallo è servito!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.