Anticipazioni Un posto al sole: ORNELLA in azione (e ad aprile ci sarà UNA SVOLTA)

Foto ORNELLA (Un posto al sole)
Foto ORNELLA (Un posto al sole)

Tra i meriti dell’attuale storyline di punta di Un posto al sole, quella legata alla morte di Antonio Baroni, c’è sicuramente quello di aver riportato in primissimo piano il personaggio di Ornella. Proprio in questi giorni stiamo vedendo la dottoressa Bruni intenta ad affrontare grossi problemi sul lavoro (e in particolar modo con il suo primario) per via delle dichiarazioni molto forti rilasciate all’emittente radiofonica in cui lavora Michele (Alberto Rossi). Ma ora come proseguirà questa vicenda?

Di recente Marina Giulia Cavalli, interprete da tanti anni di Ornella, ne ha parlato con il settimanale Telepiù:

Finalmente vediamo Ornella in azione: nonostante all’ospedale il suo primario l’avesse avvertita di non immischiarsi nella vicenda, il suo contributo si rivelerà fondamentale per fare giustizia. Sarà un momento avvincente, per ora soltanto una parentesi, ma che spero si ripeta più spesso…

Eh sì, pare proprio che ci siano novità all’orizzonte: vi anticipiamo in anteprima che in aprile assisteremo con ogni probabilità ad una svolta, con puntate clou in cui – stando ai rumors che abbiamo appreso – dovrebbe essere coinvolto anche Guido (Germano Bellavia)!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.