Anticipazioni Un posto al sole: VITTORIO vuole testimoniare contro LUCA GRIMALDI ma…

Amato Alessandro D'Auria è Vittorio Del Bue a Un posto al sole
Amato Alessandro D'Auria è Vittorio Del Bue a Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Il personaggio di Luca Grimaldi continuerà ad essere al centro della scena di Un posto al sole anche la prossima settimana. Dopo l’accoltellamento subìto di recente, infatti, il losco poliziotto riterrà di uscire dall’ospedale contro il parere dei medici e lascerà senza notizie anche Giovanna (Clotilde Sabatino) e Franco (Peppe Zarbo).

Tutto questo si tradurrà in un ulteriore rischio per Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), che scamperà ad un nuovo agguato di Grimaldi. Ma quello sarà anche il momento in cui il figlio di Guido (Germano Bellavia) troverà la determinazione per compiere la scelta giusta.

E così, mentre Luca inizierà a capire di non avere più molte chances per cavarsela, la testimonianza di Vittorio sarà decisiva affinché l’agente venga incriminato. Attenzione però, perché un clamoroso colpo di scena potrebbe rimettere in gioco davvero tutto

Ebbene sì, la storyline non è affatto terminata e, come vi abbiamo segnalato in un precedente post, Luca non si arrenderà e finirà per rappresentare un pericolo per diversi personaggi di Upas!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.