BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 6 marzo 2017

Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)
Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 6 marzo 2017:

Un nuovo episodio speciale in cui continua l’avventura dello staff artistico e tecnico a Monte Carlo: in questa puntata, gli attori ci racconteranno i retroscena delle riprese, il loro rapporto con il produttore della serie e tutto lo staff.

Vedremo anche come vengono gestiti gli imprevisti, ad esempio la forte pioggia che non finisce e l’urgenza di girare entro la giornata delle scene. Assisteremo anche alle fasi della realizzazione della scena più importante: il confronto tra Quinn (Rena Sofer) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), in cui Steffy schiaffeggia Quinn.

Infine gli attori partecipano alla cerimonia di premiazione del Festival, ricevendo il premio per la soap più seguita a livello mondiale.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.