BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 17 marzo 2017

Foto IVY di Beautiful
Foto IVY di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 17 marzo 2017:

Eric (John McCook) ribadisce a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che non intende lasciare Quinn (Rena Sofer), in quanto questo non cambierebbe quello che prova per lei e quindi sarebbe inutile. Inoltre, secondo lui, Steffy sta utlizzando Quinn come giustificazione per lasciare Wyatt (Darin Brooks), visto che ama ancora Liam (Scott Clifton).

Wyatt chiede ancora una volta a Liam di permettere a lui e Steffy di sistemare le cose, ma il giovane Spencer non lo ascolta e invita Steffy a casa sua. Poi Wyatt raggiunge mamma Quinn e la implora di andar via dalla Forrester e di lasciare Eric per non far saltare il suo matrimonio.

Riappare Ivy (Ashleigh Brewer), rientrata da poco a Los Angeles, che chiede a Quinn di riassumerla. Lei ci vuole riflettere, ma presto capisce che la ragazza potrebbe rappresentare la soluzione a tutti i suoi problemi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.