BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 14 marzo 2017

Reign Edwards è Nicole Avant in Beautiful
Reign Edwards è Nicole Avant in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 14 marzo 2017:

Nicole (Reign Edwards) si reca a casa di Thomas (Pierson Fodè) per dargli dei disegni e trova lì Sasha (Felisha Cooper); piuttosto sorpresa, chiede che cosa lei ci faccia lei là e le due ragazze iniziano a discutere sul rapporto di Sasha con Thomas…

Bill (Don Diamont) offre a Brooke (Katherine Kelly Lang) le sue azioni della Forrester come dono di nozze e le dà del tempo per riflettere sulla questione…

Alla Forrester Creations, Brooke riferisce a Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) la proposta di Bill. Katie reagisce con prontezza e consiglia alla sorella di accettare!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.