BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 21 marzo 2017

IVY FORRESTER - Beautiful trame
IVY FORRESTER - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 21 marzo 2017:

Wyatt (Darin Brooks) si reca da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa di Thomas (Pierson Fodè), ma la trova insieme a Liam (Scott Clifton) e di conseguenza tra i due fratelli scoppia una discussione.

Alla Forrester Creations, Katie (Heather Tom) tenta di far capire a Ridge (Thorsten Kaye) che, se ancora prova dei sentimenti nei confronti di Brooke (Katherine Kelly Lang), ora è il momento di agire prima che lei sposi Bill Spencer (Don Diamont). E proprio Bill chiede a Brooke di sposarlo, regalandole un anello a forma di spada.

Ivy (Ashleigh Brewer) rientra alla Forrester e prega Quinn (Rena Sofer) di riassumerla nella sua squadra di lavoro. Quinn decide anche che per Ivy urge un cambio di look…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.