BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 15 e giovedì 16 marzo 2017

Pam e Charlie - Beautiful (foto JPI Studios)
Pam e Charlie - Beautiful (foto JPI Studios)

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 15 e giovedì 16 marzo 2017:

Nonostante le preghiere di Wyatt (Darin Brooks), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non intende tornare a casa per via di Quinn (Rena Sofer). Intanto Liam (Scott Clifton) viene incoraggiato da Thomas (Pierson Fodè), il quale sostiene che Steffy troncherebbe il legame con Wyatt pur di sfuggire a Quinn. Thomas inoltre crede che Steffy potrà essere felice solo con Liam.

Alla Forrester Creations, Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) cercano di cacciare Quinn ma Eric (John McCook) la difende. Lo stesso Eric va poi a trovare Steffy e le chiede se lei non stia utilizzando la sua relazione con Quinn come giustificazione per tornare dal suo vero amore: Liam…

Sulla terrazza Sasha (Felisha Cooper) confessa a Zende (Rome Flynn) che sta frequentando Thomas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.