BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 18 e lunedì 20 marzo 2017

Foto ERIC e QUINN - Beautiful anticipazioni
Foto ERIC e QUINN - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 18 e lunedì 20 marzo 2017:

Ridge (Thorsten Kaye) lotta ancora per tenere Quinn (Rena Sofer) lontano dalla Forrester Creations e dalla vita di suo padre. Anche Wyatt (Darin Brooks) chiede per l’ennesima volta a mamma Quinn di lasciare l’azienda ed Eric (John McCook), in modo che lui possa ritornare a stare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che, proprio per colpa sua, se n’è andata.

Liam (Scott Clifton) tenta di recuperare il suo rapporto con Steffy, la quale vive un momento di grande delusione per il suo matrimonio in crisi.

Bill (Don Diamont) firma i documenti per il divorzio da Katie (Heather Tom) e ribadisce a Brooke (Katherine Kelly Lang) di non voler vivere subito con lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.