BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile 2017

Rick e Maya - Beautiful trame
Rick e Maya - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile 2017:

Eric (John McCook) subisce ancora le pressioni dei suoi cari, che tentano di convincerlo a non sposare Quinn (Rena Sofer). Ma lo stilista non vuol saperne!

Wyatt (Darin Brooks) cerca nuovamente – ma invano – di convincere sua madre a rinunciare ad Eric. E così il ragazzo, stanco della situazione, chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di rientrare a casa da lui. Ma lei, a causa di Quinn, appare sempre più lontana…

Bill (Don Diamont) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che intende sposarla già tra pochi giorni ma, quando Brooke ne parla a Ridge (Thorsten Kaye), lui le spiega che non deve farlo. In quel momento arriva R.J. (Anthony Turpel), che torna a casa facendo una sorpresa a Ridge e a Brooke…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.