BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 25 marzo 2017

Foto IVY FORRESTER, Beautiful anticipazioni
Foto IVY FORRESTER, Beautiful anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 20 a sabato 25 marzo 2017:

Ridge continua a lottare per tenere Quinn lontano dall’azienda e dalla vita di suo padre. Anche Wyatt continua a chiedere a Quinn di lasciare l’azienda ed Eric, affinché lui possa tornare a stare con Steffy che, per colpa sua, se n’è andata. Intanto Liam cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy, che vive un momento di grande delusione per il suo matrimonio in crisi. Bill firma i documenti per il divorzio da Katie e dice a Brooke di non voler più aspettare e di voler vivere subito con lei.

Wyatt va a trovare Steffy a casa di Thomas e la trova in compagnia di Liam, così tra i tue fratelli scoppia una discussione. Alla Forrester Katie cerca di far capire a Ridge che, se ancora prova dei sentimenti per Brooke, questo è il momento di agire, prima che lei sposi Bill. Ivy torna alla Forrester e prega Quinn di riassumerla nella sua squadra di lavoro. Quinn decide anche che per la ragazza è necessario un cambio di look per affrontare la nuova sfida. Bill chiede a Brooke di sposarlo e le regala un anello a forma di spada.

Ivy sarebbe entusiasta di lavorare accanto a Quinn e manifesta questo desiderio a Eric. Ridge è ormai determinato a cacciare Quinn da casa Forrester, anche a costo di andare contro suo padre. Bill e Brooke stanno vivendo il loro idillio d’amore.

Brooke e Ridge dicono a Thomas e Steffy che Brooke si è fidanzata con Bill e che lui le cederà le sue azioni Forrester come regalo di matrimonio. Poi Brooke venderà la sua quota a Ridge che, in questo modo, riuscirà ad ottenere il controllo della Forrester e a cacciare via Quinn.

Quinn sembra avere un’influenza sempre più forte su Eric. Quando Ridge e Steffy la affrontano per l’ennesima volta, Eric prende ancora le sue difese. Così Ridge è sempre più determinato a mettere in atto il suo piano.

Quinn accoglie Ivy di ritorno dall’Australia. Così fa in modo che Ivy abbia di nuovo il suo lavoro alla Forrester. La ragazza è titubante e confessa di non aver dimenticato Liam. Quinn, allora, ha un’idea per tenere lontano Liam da Steffy in modo che lei possa rimettersi insieme a Wyatt.

Thomas svela a Liam che Steffy e Ridge hanno un piano per allontanare per sempre Quinn.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.