Beautiful: KATHERINE KELLY LANG indecisa tra i suoi due colleghi…

BROOKE (Katherine Kelly Lang)
BROOKE (Katherine Kelly Lang)

Intervistata da Soap Opera Digest, Katherine Kelly Lang ha dichiarato che, come il personaggio che interpreta in Beautiful (ossia Brooke Logan), è indecisa tra due uomini.

Sebbene l’attrice, infatti, adori la coppia che Brooke forma con Bill (combinazione che tra tira e molla tiene il suo personaggio impegnato ormai da qualche anno), è stata felice quando ha appreso che gli sceneggiatori avrebbero rivisitato il suo legame con Ridge, portando ad un riavvicinamento sentimentale tra i due storici ex. Per lei era il momento giusto, tra l’altro con la presenza attuale di R.J. sulla scena.

Insomma, l’interprete ha affermato di trovarsi tra due fuochi come il suo personaggio, in quanto le piacerebbe poter esplorare entrambe le opzioni che si trova ad avere Brooke, adorando lavorare con entrambi i colleghi che prestano il volto a Bill e Ridge (Don Diamont e Thorsten Kaye). Per il momento anche Kelly non sa molto di come andranno le cose per il suo alter ego, dunque può – al pari dei telespettatori – solo essere curiosa a riguardo.

Ma su una cosa l’attrice è assolutamente certa, ovvero sulle potenzialità di una rivalità tra Brooke e Quinn, sempre più che mai plausibile visto l’irresistibile attrazione che la designer ha iniziato a provare per Ridge. La Lang ritiene infatti che le due potrebbero trascinarsi in scontri che non avrebbero nulla da invidiare a quelli che, in passato, hanno visto protagoniste Brooke e Taylor. Un antagonismo tra la Logan e Katie, infatti, non è mai stato portato a quei livelli, visto che gli sceneggiatori hanno sempre voluto conservare, comunque, il legame tra sorelle. Con Quinn, invece, non ci sarebbe questo freno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.