Beautiful, puntate americane: RIDGE è bugiardo o sincero con QUINN? Parla Thorsten Kaye

Thorsten Kaye
Thorsten Kaye

In un’intervista a CBS Soaps In Depth, Thorsten Kaye è tornato a parlare dell’ambiguo avvicinamento che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, vede protagonisti il suo Ridge e la di lui matrigna, Quinn.

Se ben pochi dubbi, al momento, mettono in discussione la reale attrazione da parte della designer nei confronti del figlio del marito (la Fuller non è certo nuova ad improvvisi ed intensi interessi verso un uomo, al limite del possessivo e dell’ossessione), più di un elemento getta una luce più ambigua su Ridge, che inizialmente aveva in mente un piano di seduzione nei confronti di Quinn, allo scopo di dimostrare ad Eric quale persona inaffidabile ed instabile fosse la sua nuova moglie.

Invece lo stilista, smascherato da Quinn, si è ritrovato ad accogliere un accorato discorso da parte della designer sul proprio cambiamento, il proprio passato con uomini che l’hanno solo umiliata ed il suo essere quasi una fanciulla ingenua e impreparata di fronte ai rapporti personali e alla vita. Da qui i suoi sbagli del passato, di cui si è pentita. Ridge per l’occasione non solo ha reagito con comprensione, ma, colto da compassione, si è ritrovato a baciarla. Da allora al pubblico viene presentato questo interrogativo: Ridge sta ancora ingannando Quinn o davvero prova dei sentimenti genuini per lei?

Thorsten Kaye ancora non sa come stiano le cose e per questo, nel dare il suo volto al personaggio, segue il copione cercando di rendere l’atteggiamento del suo personaggio interpretabile con entrambe le chiavi di lettura, non sbilanciandosi mai in un senso o nell’altro. La questione dunque continuerà a restare un enigma ancora un po’, ma l’attore pensa che Ridge possa essere sincero o che, quantomeno, vi sia effettivamente un’attrazione tra lui e la matrigna. Consapevole che Ridge rischia di compromettere il suo futuro con Brooke, Kaye ritiene però che il suo alter ego non possa ritenersi l’unico “cattivo” della situazione: neanche la Logan, infatti, è presa al 100% dal loro amore, visti i sentimenti che nutre per Bill…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.