Beautiful, news americane: anche THORSTEN KAYE è confuso su RIDGE e QUINN

Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)
Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)

A quanto pare non sono solo i telespettatori a non capire cosa stia realmente succedendo tra Ridge e Quinn Forrester: anche l’interprete dello stilista, Thorsten Kaye, in un’intervista a Michael Fairman ha manifestato la sua confusione circa l’improvviso cambio di rotta nel rapporto tra matrigna e figliastro che sta tenendo banco nelle attuali puntate americane di Beautiful.

A riguardo l’attore ha commentato che ci sono effettivamente molti momenti in cui verrebbe da dire “Ma che diamine sta succedendo?” e lui stesso a volte non capisce le ragioni di questo repentino interesse del proprio personaggio verso Quinn, trovando difficile pensare che Ridge possa impegnarsi per la vita con una donna (Brooke) ma al contempo volgere una così insistente attenzione verso qualcun altro…

Insomma, neanche l’attore per ora conosce la verità e cosa succederà, ma è felice di poter lavorare di più con Rena Sofer, che impersona Quinn nella soap. Thorsten ha scherzato sul fatto che non è difficile però capire perché un uomo possa interessarsi a lei… vista la bellezza di Rena!

Kaye ha rivolto molti complimenti anche a Katherine Kelly Lang, come aveva già fatto in passato:

Lei è più bella ora che trent’anni fa, a volte mi capita di vedere delle sue vecchie foto di allora e sì, era molto carina ma, e non so come sia possibile, oggi è al massimo del suo sex appeal ed è una persona così gentile e amorevole. Io non sento il problema di dover impersonare qualcuno che è stato interpretato prima da un altro, forse ce lo ha lei ma – se così fosse – non mi ha mai dato modo di pensarlo; è una professionista, che si impegna sempre al 100% e che ogni volte si dimostra più che disponibile a lavorare con me.

In occasione del trentesimo anniversario della soap, Thorsten ha risposto a domande anche sull’altro veterano di Beautiful, John McCook (Eric Forrester), tornando di nuovo a definirlo come il suo collega preferito sul set. Non sa se in futuro i loro personaggi dovranno di nuovo scontrarsi, ma lui è pronto ad accettarlo se questo significa poter continuare a lavorare con lui:

Meglio azzuffarsi che piuttosto non lavorare insieme!

Infine Kaye è tornato come al solito a scherzare, sibillino, sul suo status di pendolare tra New York (dove vive con la famiglia) e Los Angeles (dove viene girato Beautiful): al pari dell’altre volte, infatti, si è definito troppo vecchio per questi ritmi e che probabilmente non durerà per sempre. Ma per ora nessun pericolo: l’attore ha detto di amare il lavoro che ha nella soap, di presentarsi felice sul set. In passato alcune esperienze lavorative sono state una sofferenza, ma recitare a The bold and the beautiful non gli sembra neanche più un lavoro data la splendida atmosfera.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.