Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André e i Sonnbichler in guerra per il birrificio… e Melli fa una follia!

Andre e i Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e i Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi colpi di scena in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine aprile, infatti, quattro dei personaggi centrali della soap si ritroveranno a fronteggiare una crisi inaspettata. E ognuno reagirà a modo suo…

Da ormai qualche anno parte delle vicende della telenovela bavarese girano intorno al Birrificio Burger, fondato dal padre della protagonista della settima stagione Theresa (Ines Lutz). Come sappiamo, la Burger Bräu divenne poi di proprietà di André (Joachim Lätsch) e qualche tempo dopo entrarono come soci anche i coniugi Sonnbichler. E i rapporti tra i tre comproprietari non saranno sempre distesi…

Ebbene, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine aprile la Burger Bräu si ritroverà ad affrontare una nuova crisi: l’impianto frigorifero si guasterà e per ripararlo sarà necessario un investimento non indifferente. André chiederà dunque un prestito per coprire l’ingente somma richiesta, ma a sorpresa la banca non glielo concederà… bensì si offrirà di acquistare il birrificio!

A quel punto i soci della Burger Bräu si spaccheranno ancora una volta: da una parte ci saranno i Sonnbichler che non vorranno assolutamente vendere e continueranno a credere nel potenziale del prodotto, mentre dall’altra Konopka sarà determinato ad accettare la ricca offerta ricevuta.

Ebbene, a sorpresa l’ago della bilancia sarà un personaggio fino ad allora estraneo alla disputa: Melli (Bojana Golenac). Quest’ultima convincerà infatti André a cambiare idea e aiutare Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) a ottenere un finanziamento per coprire le spese di riparazione dell’impianto di raffreddamento.

Purtroppo, però, il piano dei Sonnbichler si rivelerà più complicato del previsto: nessuna banca, infatti, si dirà disposta a concedere loro il prestito richiesto! A quel punto Melli avrà l’ennesima folle idea: utilizzerà tutti i suoi risparmi per comprare ben 4.000 € di “gratta e vinci”!

La sorte sarà dalla sua parte?

(Puntate 2673-7, in onda in Germania dal 24 al 28 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.