Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Clara cacciata dal Fürstenhof! Inizia il triangolo Nils-Charlotte-Natascha…

Clara, Adrian e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara, Adrian e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi colpi di scena in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Le puntate della soap in onda sui nostri teleschermi nei prossimi giorni, infatti, vedranno le storyline della dodicesima stagione entrare in una fase cruciale. Ecco dunque cosa accadrà nelle nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Adrian licenzia Clara

Continua a complicarsi la situazione per la coppia protagonista della dodicesima stagione di Sturm der Liebe! Come sappiamo, infatti, Adrian (Max Alberti) ha sposato la perfida Desirée (Louisa von Spies) credendola incinta. In realtà, però, la ragazza ha perso il bambino e sfrutterà la cosa a proprio vantaggio…

Non potendo più tenere a lungo segreto il proprio aborto, la figlia di Beatrice inscenerà infatti un incidente in cui sosterrà di aver perso il bimbo che portava in grembo e accuserà Clara (Jeannine Michèle Wacker) di averla intenzionalmente investita con l’auto!

Inizialmente Adrian non crederà che la sua migliore amica possa aver fatto una cosa simile e archivierà l’accaduto come un tragico incidente. Di fronte al fallimento del suo piano, Desirée si vedrà “costretta” a passare alle maniere forti: corromperà il nuovo cuoco del Fürstenhof Klaus Sperber (Pius Schmitt) per testimoniare contro la Morgenstern!

E a quel punto Adrian cambierà totalmente atteggiamento nei confronti di Clara… arrivando a licenziarla in tronco!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils e Natascha si avvicinano pericolosamente

Una delle storyline più controverse della dodicesima stagione di Tempesta di Tempesta d’amore sta per prendere il via nelle puntate italiane!

Da ormai un paio di settimane il Fürstenhof è stato sconvolto da uno scandalo senza precedenti che ha finito per coinvolgere anche la fondazione umanitaria di Charlotte (Mona Seefried): Beatrice (Isabella Hübner) ha incastrato Nils (Florian Stadler) con delle false prove che lo inchiodano per contrabbando e appropriazione indebita dei fondi dell’associazione benefica fondata dalla fidanzata.

Ebbene, la fiducia della Saalfeld nel compagno finirà purtroppo per vacillare più di una volta e ciò provocherà una frattura insanabile nel loro rapporto. Sarà così che il personal trainer finirà per avvicinarsi pian piano all’unica persona che sembra capirlo e sostenerlo senza condizioni: Natascha (Melanie Wiegmann)!

La vicinanza tra il suo amato e la bella cantante non farà certo piacere a Charlotte, che inizierà a temere che tra i due possa nascere qualcosa. E purtroppo il tempo le darà ragione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.