TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 18 marzo 2017

Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 12 a sabato 18 marzo 2017:

Adrian trascorre del tempo con Clara per capire se prova o meno qualcosa per lei. Desiree, invece, teme che Clara finisca per mandare a monte il suo matrimonio.

Tina è sempre più indecisa tra Oskar e David. Quest’ultimo non intende rinunciare a lottare per lei…

Werner è convinto che dietro ai problemi di Nils ci sia un intrigo di Beatrice e Friedrich. Quest’ultimo chiede ad Adrian di sospendere Nils dal suo incarico. Intanto Charlotte vive un vero e proprio calvario: rischia di perdere il suo ruolo nella Fondazione e i fondi ottenuti vengono sospesi dal Consiglio: Charlotte non potrà realizzare i suoi progetti benefici in Africa.

Beatrice convince Desiree a non raccontare ad Adrian del suo aborto. Adrian trascorre il suo addio al celibato assieme a Clara, ma lo nasconde alla sua futura moglie. Clara ne rimane delusa.

Oskar intercetta il videomessaggio di David destinato a Tina e lo cancella. In seguito, Oskar lo confessa a Tina, che ha comunque modo di vedere la dichiarazione d’amore di Hofer.

Continuano le incomprensioni tra Michael e Natascha indirettamente causate da Fabien. Un gesto romantico riporta la pace tra i due…

Desiree è convinta che Adrian voglia sposarla unicamente a causa della gravidanza e si dimostra insicura. Dopo essersi chiarita con il ragazzo, Desiree festeggia con la madre, bevendo prosecco e tutto ciò insospettisce sia Clara che Melli, le quali pensano che Desiree sia arrivata a simulare una gravidanza.

Charlotte non accetta che Nils si dichiari colpevole per toglierla dai guai. Fortunatamente, grazie ad un prestito della banca, Charlotte può riprendere le attività legate alla Fondazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.