TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 marzo 2017

Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 19 a sabato 25 marzo 2017:

Tina viene vessata dal suo capo, Klaus Sperber. David cerca di rimanerne fuori, ma al tempo stesso offre pieno sostengo alla ragazza. Quando Tina viene costretta ad occuparsi di un cavallo malato, David decide di trascorrere la notte assieme a lei, vegliando l’animale. Tina ringrazia David con un caldo abbraccio.

Clara e Adrian continuano a trascorrere del tempo insieme e Desiree finge di approvare la loro amicizia. Clara è conscia del fatto che lei sta mentendo. Nel frattempo Nils e Charlotte vivono un periodo di crisi, dovuto ai problemi giudiziari del personal trainer. Nils sente che Charlotte diffida di lui e si sfoga con Natascha. Friedrich suggerisce a Charlotte di lasciare Nils, ma Werner interviene.

I Sonnbichler credono di aver convinto Melli a desistere rispetto al suo progetto di prendere un ristorante in gestione da affidare ad Andrè, ma si sbagliano. Melli chiede un aiuto economico a Werner…

Dopo aver scoperto che Adrian intende aiutare Clara con il suo sito web, Desiree si sfoga con Natascha, a cui rivela di non sopportare la vicinanza tra i due. Durante uno scontro con Desiree, Clara inizia a dubitare che lei sia incinta.

Onde evitare di venire smascherata, Desiree mostra ad Adrian una falsa ecografia e ricatta Clara: se non si allontanerà da suo marito, rivelerà a tutti che Melli ha problemi mentali. Melli è delusa: Werner non vuole finanziare il ristorante che lei vuole prendere in gestione per Andrè. Melli, però, non si arrende e chiede agli ospiti dell’hotel di fare una donazione, con grande disappunto di Friedrich.

Ritenendo il suo bacio con David un errore, Tina gli chiede di non farne parola con Oskar. David non si arrende e dichiara il suo amore a Tina che è sempre più confusa.

Nils propone a Charlotte di fingere la separazione in modo che lei non venga coinvolta nelle sue questioni legali. Charlotte rifiuta e chiede a Werner di aiutarla a scagionare Nils…

Clara è sconvolta dal ricatto di Desiree. Adrian, ignaro degli intrighi della moglie, si preoccupa per Clara, ancora alle prese con le esuberanze di Melli. Clara è costretta a tenersi alla larga da Adrian. Intanto Desiree finge di voler aiutare Adrian a realizzare il sito dedicato all’attività di Clara, rendendolo molto felice. Clara trattiene a fatica la sua rabbia nei confronti di Desiree, sorprendendo Adrian.

Sentendosi in colpa, Tina pensa di parlare a Oskar del suo bacio con David che, nel frattempo, le dichiara il suo amore, confondendola ulteriormente.

Melli si scusa con Friedrich, che si limita ad assegnarle un richiamo ufficiale. Non potendo contare su un aiuto finanziario, Melli decide di prendere il ristorante in gestione con le sue sole risorse.

Michael e Fabien continuano ad avere problemi di comunicazione…

Tina confessa a Oskar di aver trascorso del tempo con David, perché teme che la verità venga a galla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.