TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 2 all’8 aprile 2017

Clara e Adrian © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 2 a sabato 8 aprile 2017:

Mentre Clara cerca di elaborare il fatto che Adrian l’abbia licenziata, Charlotte, sempre più gelosa di Nils e Natascha, parla della questione con Michael. Intanto Alfons cerca di favorire una riconciliazione tra Tina e Oskar, ma non tutto va come previsto.

David scopre che Adrian ha un fratello scomparso anni fa di nome William. Il ragazzo ricorda di aver conosciuto un ragazzo con una storia analoga a quella di William durante un viaggio in barca a vela. E lo sconosciuto portava lo stesso nome. Nel frattempo David consegna a Clara il numero di telefono di William, ma lei non riesce a rintracciarlo.

Dopo essersi accordata con Sperber, Beatrice riesce ad incastrare Melli che nega di essere responsabile del furto. Intanto, Hildegard non sopporta più la presenza dello Chef con il quale è impossibile lavorare.

Fabien cerca di capire se Nils sia felice con Charlotte nonostante la grande differenza d’età. Lui si dimostra vago. Charlotte, non vista, ascolta la conversazione e ne parla con Werner.

Tina viene ingiustamente rimproverata da Sperber e finisce per sfogarsi con Oskar.

Clara riesce finalmente a rintracciare William che ascolta il suo messaggio. Il ragazzo vive in Australia assieme alla madre Susan e ha modo di parlare con lei della novità. Il discorso si sposta su Hagen, il padre di William e Adrian, un sicario professionista.

Beatrice e Sperber riescono ad incastrare Melli, che riceve un’altra brutta notizia: Andrè intende trasferirsi in Africa in modo definitivo. Beatrice riesce a vendere l’Uovo di Fabergè. Melli rivela ad Alfons di essere diventata una ladra per amore di Andrè.

Natascha suggerisce a Tina una strategia per sedurre Oskar, ma non tutto va come previsto.

Alfons pretende che Melli si costituisca alla polizia, ma dopo aver scoperto che lei ha dei problemi mentali, cambia idea. L’uomo aiuta la figlia a rimettere al suo posto il maltolto ai Von Lützow.

William annuncia che prenderà il primo volo per la Germania, rendendo molto felice sia Clara che Adrian. Beatrice mette in guardia Desiree: il ragazzo potrebbe avere delle mire sul patrimonio del fratello.

Beatrice tesse nuovi intrighi ai danni di Charlotte e Nils. I due vengono perseguitati da un uomo mascherato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.