TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 26 marzo al 1° aprile 2017

Adrian e Clara (dalla sigla di Tempesta d'amore)
Adrian e Clara (dalla sigla di Tempesta d'amore)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 26 marzo a sabato 1 aprile 2017:

Mentre Clara è sempre più in pensiero per Melli, Desiree si prepara a mettere in scena il proprio aborto, ma prima di ciò si gode un’ultima serata di tranquillità con Adrian. Pur di aiutare Clara, Adrian rientra tardi e ciò provoca un’accesa discussione tra lui e Desiree. Quest’ultima decide che è arrivato il momento di separare Clara ed Adrian una volta per tutte.

Natascha decide di scrivere la propria autobiografia e Michael scopre che lei ha inserito dettagli che potrebbero provocare la sua radiazione dall’albo dei medici.

Charlotte decide di andare al Ballo degli Albergatori assieme a Werner e non a Nils, che è ancora oggetto di indagini della polizia. Nils si dimostra comprensivo.

Il nuovo Chef provoca la gelosia di Alfons. Desiree accusa Clara di averla investita, causando il suo aborto. Seppur scosso, Adrian perdona la ragazza, ma in seguito arriva una notizia che lo lascia basito.

Charlotte e Nils decidono di partecipare ad una serata tra amici per stemperare la tensione dell’ultimo periodo. Durante la serata, però, ha luogo un battibecco e Nils rimane deluso da Charlotte che non prende le sue difese.

Michael e Natascha discutono a causa dell’autobiografia della cantante. Come se non bastasse, anche Fabien diventa motivo di discussione.

Tina rischia il licenziamento a causa del nuovo Chef, Klaus Sperber, ma Werner prende le sue difese. Dopo aver parlato con Werner, Tina decide di lottare per salvare la sua storia con Oskar…

Clara è sconvolta: Sperber sostiene che lei abbia investito intenzionalmente Desiree. Adrian non crede alle parole dell’uomo, ma Desiree lo costringe a riflettere e lui inizia a mettere in dubbio la credibilità di Clara. Mentre Alfons affronta Sperber, Desiree provoca Clara; Adrian assiste alla loro discussione, rimanendo deluso dall’amica.

Dopo essersi scusato con Nils, Oskar si reca nel bosco dove ha un incontro con Tina.

Fabien convince Michael a suonare di fronte ai suoi amici. Il giorno dopo, il video della sua esibizione si diffonde in rete, accompagnato da commenti negativi ed offensivi.

Natascha e Nils trascorrono la serata insieme, divertendosi molto. Charlotte è sempre più gelosa dei due…

Sconvolta dal modo in cui Adrian ha trattato Clara, Melli affronta Adrian, che non intende riassumere la ragazza. Dopo aver assistito ad una conversazione tra Beatrice e Sperber, Melli capisce che i due potrebbero essere complici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.