TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 12 al 18 febbraio 2017

Adrian, Clara e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Adrian, Clara e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Episodi da 2552 (seconda parte) a 2557 (prima parte) di Tempesta d’amore: Adrian e Desirée decidono di sposarsi! André incolpa Werner…

Desirée mette gli occhi sulla casa dei Sonnbichler ed offre del denaro ad Alfons, che però rifiuta. Intanto Clara scopre che la madre ha smesso di prendere le medicine e tenta di convincerla a ricominciare a curarsi, ma invano. Anche Adrian parla con Melli, che però diventa aggressiva…

Nadine Albrecht vuole restituire ad André i soldi del risarcimento e Werner cerca di convincerla a passare dalla loro parte offrendole un lavoro al Fürstenhof. Beatrice, però, terrorizza la donna, che fugge dall’hotel. A quel punto spunta una foto in cui sembra che Werner abbia pagato Nadine!

Clara è a pezzi per le condizioni della madre ed Adrian le sta vicino, facendo ingelosire Desirée. A quel punto Lechner rivela alla fidanzata che Melli ha un disturbo psichico e lei si scusa. Più tardi Beatrice organizza una cena con Adrian e la figlia e torna nuovamente sull’argomento “matrimonio”.

André si convince che sia stato Werner ad assoldare Nadine per calunniarlo e lo aggredisce.

Nonostante i tentativi di Melli di calmarlo, lo chef si licenzia dal Fürstenhof salvo poi farsi convincere da Charlotte a cambiare idea. Poco dopo esce però un articolo in cui si parla del risarcimento…

Dopo essersi confidato con Clara, Adrian chiede a Desirée di sposarlo e lei accetta felice! Clara vede tutto e ne rimane devastata.

Charlotte aiuta Fabien ad ottenere una borsa di studio, mentre Oskar vorrebbe far sparire l’orologio appartenuto a Philip. Tina, però, lo coglie in flagrante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.