TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 19 al 25 febbraio 2017

André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2557 (seconda parte) a 2559 (prima parte) di Tempesta d’amore: André perde tutto! Desirée scopre l’intrigo di Beatrice…

Adrian e Desirée annunciano le proprie nozze che si terranno dopo solo due settimane: Clara è devastata! David scopre che Beatrice ha provocato la gravidanza della sorella manomettendo la pillola contraccettiva ed informa subito la Bramigk, che chiude furiosa i rapporti con la madre.

Convinto che Werner abbia dato ai giornali la notizia del suo accordo con l’Accusa, André si vendica facendo uscire un articolo in cui accusa sia il fratello sia il consiglio comunale di aver complottato contro di lui. A quel punto l’uomo è costretto a lasciare il lavoro il Fürstenhof e l’incarico di sindaco.

Desirée mette al corrente Adrian delle macchinazioni di Beatrice e lui affronta Friedrich. Intanto Clara cerca con ogni scusa di evitare di fare la testimone di nozze, ma Adrian è addirittura disposto a spostare la data della cerimonia pur di averla presente. La Morgenstern, però, è irremovibile…

Avendo ormai perso tutto, André decide di partire per il Sudafrica, dove vive suo figlio Simon, ma non chiede a Melli di andare con lui, ferendola profondamente.

Adrian mette in discussione la sua amicizia con Clara in quanto quest’ultima non vuole partecipare alle sue nozze con Desirée…

Fabien ruba la moto di Oskar, che però sospetta di David e lo accusa senza prove. Quando viene fuori la verità, il birraio si scusa ed accetta di non denunciare il ragazzino.

Michael costringe il figlio a lavorare al Fürstenhof come auto-cuoco per pagare i costi delle riparazioni alla moto di Reiter.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.