TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 26 febbraio al 4 marzo 2017

Tina e Oskar,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2559 (seconda parte) a 2562 (prima parte) di Tempesta d’amore: Clara confessa ad Adrian di amarlo! Oskar chiede a Tina di sposarlo…

Dopo l’ennesimo rifiuto di Clara, Adrian chiede ad Oskar di fargli da testimone e Desirée fa altrettanto con David. Parlando con il birraio, Lechner inizia ad avere il sospetto che Clara possa essere innamorata di lui e la affronta: con sua grande sorpresa, la ragazza ammette di amarlo!

David è convinto che Tina lo ami ancora e Desirée riesce a farli incontrare organizzando una colazione a tradimento. La Kessler ammette di amare sia Hofer che Oskar. Poco dopo quest’ultimo la spiazza facendole una proposta di matrimonio in pubblico! Tina è costretta a rispondere “sì”.

Adrian rimane sconvolto dalla scoperta che Clara lo ama fin da quando erano bambini, ma le dice di non voler rinunciare alla loro amicizia. Desirée si infuria nel vedere che il fidanzato non intende troncare i rapporti con la Morgenstern e lo accusa di alimentare le speranze della ragazza.

Tina affronta Oskar e lo accusa di averla costretta ad accettare la sua proposta di matrimonio facendole la richiesta pubblicamente. A quel punto Reiter le fa una nuova proposta, che lei rifiuta ferendolo moltissimo. Più tardi Tina viene maltrattata da Klaus Sperber e David la difende…

Desirée cerca di dividere Adrian e Clara, facendo credere a quest’ultima che il ragazzo non vuole più avere a che fare con lei. Poco dopo la Bramigk invita Charlotte al suo matrimonio escludendo invece Beatrice, che la prende malissimo. Nel frattempo Melli fa una lavata di testa a Oskar…

André parte per il Sudafrica e Melli accusa Beatrice si essere dietro all’intrigo che ha rovinato il suo amato. Intanto al Fürstenhof viene assunto un nuovo capocuoco che si rivela un vero dittatore: Klaus Sperber.

Stanco delle angherie, Fabien si licenzia e inizia a lavorare come musicista di strada…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.