TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017

Desirée e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2543 (seconda parte) a 2548 (prima parte) di Tempesta d’amore: Desirée rimane incinta!

Clara scopre Adrian e Desirée hanno tramato per farla innamorare David e si infuria. La ragazza ne parla anche con il giovane Hofer, che le chiede aiuto per organizzare un’asta benefica di vini per Charlotte. Beatrice scopre che il figlio ha donato una preziosa bottiglia di vino da lei regalatagli…

Dopo aver invano chiesto a Michael di rilasciare falsa testimonianza a suo favore, André si rivolge a Melli: entusiasta all’idea di poterlo aiutare, la donna dichiara il falso alla polizia facendo infuriare Alfons. Quest’ultimo se la prende con André accusandolo di essersi approfittato della Morgenstern.

Mentre Beatrice distrugge la preziosa bottiglia che aveva donato a David, Clara suggerisce a quest’ultimo di offrire i vol-au-vent di Tina per la degustazione di vini. Peccato che la Kessler non voglia più avere nulla a che fare con lui. Per farla ingelosire, David bacia Clara davanti a lei!

André è grato a Melli per il suo aiuto e le dichiara il suo amore e la volontà di stare insieme a lei, riappacificandosi così anche con i Sonnbichler. Quando Beatrice scopre che Konopka rischia di cavarsela grazie alla testimonianza di Melli, assolda una nuova complice per accusarlo di molestie.

Adrian dona un abito disegnato da Clara a Desirée, che si infuria e rifiuta di indossarlo con una scusa. La Bramigk inizia poi a soffrire di strani sintomi e scopre di essere incinta! Sconvolta, la ragazza decide di abortire, ma nel frattempo anche Clara e Beatrice hanno scoperto che aspetta un bambino.

Le nuove accuse contro André sembrano inchiodare lo chef, tanto che persino Werner inizia a dubitare della sua innocenza. Friedrich tenta di convincere i comproprietari del Fürstenhof a sospendere Konopka come capo-cuoco, ma i Saalfeld e Adrian respingono compatti la mozione.

Michael scopre che il figlio Fabien non va bene a scuola e per questo Tanja lo manderà qualche giorno da lui. Nel frattempo Clara e Beatrice cercano di convincere Desirée a tenere il bambino, mentre André scopre che la deposizione di Melli in suo favore non è stata ritenuta affidabile…

Fabien arriva a Bichlheim e mostra subito un carattere ribelle. Il ragazzo ha le idee chiare: vuole studiare solo musica. Natascha rimane colpita dal suo talento e accetta l’idea che il figliastro si fermi da loro qualche tempo. A sorpresa, però, Fabien vuole rimanere a Bichlheim in un collegio musicale!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.