TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 5 all’11 febbraio 2017

Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2548 (seconda parte) a 2552 (prima parte) di Tempesta d’amore: Adrian scopre che Desirée è incinta!

Werner capisce che André è innocente e cerca di aiutarlo, ma purtroppo il fratello viene iscritto nel registro degli indagati. Dopo aver respinto la proposta di Melli di sposarsi per dargli più credibilità, il cuoco tiene un discorso davanti al consiglio comunale e crede di avere avuto un grande successo…

Clara decide di realizzare un blog per promuovere le sue creazioni e David le offre il suo aiuto. La ragazza ricopre una bicicletta di lavori a maglia per farsi pubblicità, ma dopo poco scopre che qualcuno gliel’ha rubata! Il responsabile è Fabien, che si scusa e la incoraggia a seguire i suoi sogni.

André scopre che il consiglio comunale gli ha voltato le spalle ed aggredisce un consigliere al ristorante del Fürstenhof. A quel punto Friedrich vorrebbe cacciarlo dall’hotel, ma Werner di oppone con grande disappunto di Beatrice, che voleva scatenare una guerra tra i due fratelli…

Nonostante i tentativi di Clara per convincerla a dire ad Adrian del bambino, Desirée continua a non avere il coraggio, ma poco dopo la verità viene fuori quando la Bramigk ha un incidente a cavallo. Adrian è entusiasta all’idea di avere un figlio e chiede a Clara di fare da madrina, mortificandola…

Il pubblico ministero propone ad André un accordo: un risarcimento alle “vittime” in cambio del ritiro delle accuse. Lo chef non vorrebbe piegarsi e chiede a Werner di mentire fornendogli un alibi, ma Saalfeld rifiuta. A quel punto Melli convince André a stringere l’accordo con l’accusa…

Beatrice cerca di convincere Desirée a tenere il bambino e le fa offrire un aumento di stipendio da Friedrich. La donna insinua poi in Adrian l’idea che la Bramigk voglia sposarlo, facendo infuriare la figlia. Lechner decide invece di proporre alla fidanzata una convivenza e i due iniziano a cercar casa.

Charlotte non ha notizie di Nils da un po’ di tempo e decide di raggiungerlo in Africa, ma poi il fidanzato la chiama e le dice di aspettarlo. Beatrice ascolta di nascosto la conversazione. Intanto Oskar chiude David in casa affinché non possa aiutare Tina coi vol-au-vent ma poi si scusa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.