TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 5 all’11 marzo 2017

Charlotte e Nils, Tempesta d'amore - ARD Christof Arnold
Charlotte e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2562 (seconda parte) a 2565 (prima parte) di Tempesta d’amore: Desirée perde il bambino… e sposa Adrian! Beatrice rovina Nils e Charlotte…

Adrian scopre che Desirée ha cercato di allontanare Clara da lui con delle menzogne e si infuria: tra i due scoppia una violenta lite e il ragazzo confessa a Oskar che non sposerebbe la ragazza se non fosse incinta. Poco dopo la Bramigk ha un incidente mentre è in palestra e perde il bambino…

Fabien è costretto da Michael a tornare a lavorare in cucina da Klaus Sperber, ma poi il medico fa la conoscenza di quest’ultimo e capisce che il figlio aveva ragione nel definirlo un tiranno. Il ragazzo accetta le scuse del padre, ma gli comunica di aver deciso di andare a vivere da Nils, deludendolo.

Desirée è disperata per la perdita del bambino: temendo che Adrian non la sposi più una volta saputo dell’aborto, la ragazza decide di tacergli l’accaduto e gli dice solo di essere caduta perché nervosa per via di Clara. Lechner decide dunque di evitare quest’ultima per non agitare la fidanzata.

Michael si infuria con Nils per la decisone di Fabien di trasferirsi da lui, ma poi capisce di dover accettare la situazione per il bene del figlio. Intanto Beatrice mette a punto un piano per rovinare Charlotte: si introduce nell’appartamento di Nils e mette nella sua valigia della merce proibita.

Desirée pensa di dire ad Adrian la verità sull’aborto, ma Beatrice riesce a dissuaderla. Dal momento che David è dovuto partire, la ragazza chiede a Natascha di farle da testimone. Intanto Adrian trascorre la notte dell’addio al celibato insieme a Oskar, Tina e Clara, ma lo tiene nascosto a Desirée.

Beatrice riesce a non farsi scoprire da Fabien e fugge senza essere vista. Nils trova insieme a David la polvere di corno di rinoceronte, ma prima di poter andare a denunciare tutto in commissariato si ritrova la polizia doganale in casa: il ragazzo viene arrestato per contrabbando di merce proibita!

Tina e David si riavvicinano, ma la ragazza si ritira prima che sia troppo tardi. Quando Oskar le dona dei fiori, la Kessler gli rivela di provare ancora dei sentimenti per il giovane Hofer e gli chiede del tempo. Poco dopo il birraio cancella dal telefono della fidanzata un messaggio d’amore del rivale…

Charlotte sospetta che sia stato il padre di Nils – Curd – a mettere nella valigia del figlio la merce proibita, ma il personal trainer difende il genitore. Poco dopo esce un articolo in cui parla del coinvolgimento di Charlotte e della fondazione nei “traffici” di Nils, che rischia il licenziamento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.