UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 3 aprile 2017

Foto NIKO di Un posto al sole
Foto NIKO di Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di lunedì 3 aprile 2017:

Luca Grimaldi (Marco Basile) ha deciso di lasciare l’ospedale contro il parere dei medici e in questo modo Giovanna (Clotilde Sabatino) e Franco (Peppe Zarbo) non hanno più sue notizie…

Guido (Germano Bellavia) è molto preoccupato per Vittorio (Amato D’Auria), che non sa il rischio che sta correndo…

Il fatto che Serena (Miriam Candurro) e suo padre Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini) si siano riavvicinati è causa di discussioni tra la ragazza e Filippo (Michelangelo Tommaso). Intanto le insicurezze di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) potrebbero costituire un ostacolo piuttosto serio alla serenità del suo rapporto con Rossella (Giorgia Gianetiempo)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.